• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata anche io!!!

Oleander

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
anche io sono NUOVAMENTE tra voi

o no???

MA CIAOOOOO
sapessi quanto mi sei mancataaaaaaaaaaa !!!!!!!!
Tutto bene ???
magari ci salutiamo in chat uno di questi giorni......:smok: :Saluto: :lol:

M

Mary74

Guest
Velenucciaaaaaaa cara...bentornata

Ma perchè eri andata via ?:confuso:

R

riverviolet

Guest
Vel, sei la mia medicina quotidiana, ogni volta che mi sento un po' giù o mi fan male qualchearticolazione, leggo te e mi sdraio dal ridere. :lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie, ma sul serio grazie!
:love_4:

V

veleno65

Guest
gigi attento,o ti faccio sentire gigi d'alessio a pranzo e cena trecento volte al giorno.....

MEDICINA non mi ci aveva mai chiamato nessuno.....sarò come la belladonna....

gigino67

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
gigi attento,o ti faccio sentire gigi d'alessio a pranzo e cena trecento volte al giorno.....

MEDICINA non mi ci aveva mai chiamato nessuno.....sarò come la
belladonna....

OK..ACCETTO LA SFIDA A COLPI DI ORIETTA BERTI 24 ORE SU 24..........VEDIAMO CHI SI SUICIDA PRIMA............:D :lol: :crazy:

V

veleno65

Guest
ti rispondo usando gli ultimi cd di renato zero a tutta manetta ogni volta che entri nel bagno......

gigino67

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
ti rispondo usando gli ultimi cd di renato zero a tutta manetta ogni volta che entri nel bagno......

BHE ...ALLORA HAI PERSO......

A ME RENATO ZERO MI PIACE.....HIHIHIHIHIHIHIHI

E NON MI FA' ASSOLUTAMENTE VENIRE LO STIMOLO.......:D :D

RosaeViola

Master Florello
...e come sempre il tuo ermetismo o la tua ironia, ci spiazza...:lingua:

Seeenti NUOVAMENTE nuova, ma in che senso?
Cos'è che hai cambiato, modificato, variato etc.?

Eddai, non farci morire ignoranti! :lol:

V

veleno65

Guest
si cambia ad ogni istante....nella vita....tutto è mutevole,niente è costante.....

ti è piaciuto??

Alto