• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono proprio negata con i Semper !

seya

Master Florello
ahahaha se ti dico che forse ne ho un paio, ma che non lo so?
perchè devi sapere che milou la mia gattina bianca sta sempre attorno ai vasi, e così io ho tantissimi aracnoideum pelossissium miloupataciccinum...ahahahah :)
credo di averne qualcuno, guardandoli bene da vicino li riconosco ahahah

Scarboc

Guru Giardinauta
ahahaha se ti dico che forse ne ho un paio, ma che non lo so?
perchè devi sapere che milou la mia gattina bianca sta sempre attorno ai vasi, e così io ho tantissimi aracnoideum pelossissium miloupataciccinum...ahahahah :)
credo di averne qualcuno, guardandoli bene da vicino li riconosco ahahah

il s.miloupataciccinum non lo conoscevo proprio :squint: :lol:
Anch'io ho una bestiaccia a pelo bianco che gira attorno alle ciccie,per la precisione un conigliazzo con i suoi quattro begli incisivini aguzzi che triturano tutto,ma io l'ho fregato perchè ho sollevato tutte le piante:D

seya

Master Florello
oddio ti mangia le cicce? mamma mia, mi sembra la mia gatta i primi giorni che l'ho portata a casa...avevo messo tutte le cicce in una serra blindata, in casa, il primo anno,avvolta da una rete d'uccelli , senza nylon protettivo, così potevo annaffiarle....
alla sera tornavo dal lavoro e milou mi aveva mangiato alcune parti di rete, per cercare di arrivare alle piantine..
le piacevano tanto quelle spinosette....ci si avventava contro...e più le dicevo no, no! più lei ci si buttava a pesce!
incredible!! ahahha

Scarboc

Guru Giardinauta
oddio ti mangia le cicce? le piacevano tanto quelle spinosette....ci si avventava contro...e più le dicevo no, no! più lei ci si buttava a pesce!
incredible!! ahahha

Si che gli piacciono,più sono sugose e più son gustose:food:
Secondo me questi animalacci han l'anima da fachiro comunque,perchè Sughetto(il coniglio in questione)mi ha decimato i chamacereus,e se mi dici che anche la tua miciotta ha una predilezione per le spine...mah:confused:

seya

Master Florello
ahahhahaha secondo me ci assomigliano :)
le amano almeno quanto noi...
solo che lo dimostrano in modi diversi :)

Alto