chupacabras
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Mi chiamo chupacabras e vi riempirò di domande...
Mi chiamo chupacabras e vi riempirò di domande...
Bene [ speriamo...] giunto nel forum.
Perchè quel soprannome ''inquietante '', il leggendario animale del centro america che lascia morti dove passa ?
:confuso::confuso:

eh eh ci ho pensato anche io... in ogni caso benvenuto!eheheh...avete ragione, il nome è un po inquietante, ma il chupacabras, come tutti gli animali leggendari, ha un certo fascino:ciglione:
vampiri, chupacabras.... brrrr, ma c'è di tutto in questo forum! benvenuto (ma perché le capre dopo la chupatina diventano verdastre?)
:martello::martello2eheheh...avete ragione, il nome è un po inquietante, ma il chupacabras, come tutti gli animali leggendari, ha un certo fascino:ciglione:
Animale leggendario???se è quello che penso io l'ho preso tra le mani.....il succiacapre???? non so se sia quello.....da noi cabra vuol dire capra.....
COmunque benvenuto!!!:hands13:
grazie della spiega, angel! ora vado a chuparmi un bel cappuccino col cacao...:martello::martello2
in pratica da quello che ne so io... le capre vengono rissucchiate del loro sangue e dei loro organi, proprio per questo viene anche detto l'animale che toglie la vita e infonde morte... in pratica togliendo tutto la capra rimane senza niente e diventa verde... un pò come quando rimettiamo noi umani che siamo di un colorito tendente al verde!!!![]()