• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuovo nuovo

Masolino

Bannato
Bene [ speriamo...] giunto nel forum.
Perchè quel soprannome ''inquietante '', il leggendario animale del centro america che lascia morti dove passa ?

:confuso: :eek: :confuso:

chupacabras

Aspirante Giardinauta
eheheh...avete ragione, il nome è un po inquietante, ma il chupacabras, come tutti gli animali leggendari, ha un certo fascino:ciglione:

Masolino

Bannato
eheheh...avete ragione, il nome è un po inquietante, ma il chupacabras, come tutti gli animali leggendari, ha un certo fascino:ciglione:

Sarà, ma il fascino della morte per ora non mi ''allappa''.
Se proprio vuoi ''chupar'', magari scegli qualcos'altro....
Naturalmente è soltanto il mio parere.
:Saluto::Saluto:

Loulou

Florello
picture.php

miciajulie

Fiorin Florello
vampiri, chupacabras.... brrrr, ma c'è di tutto in questo forum! benvenuto (ma perché le capre dopo la chupatina diventano verdastre?)

Angel87

Giardinauta
vampiri, chupacabras.... brrrr, ma c'è di tutto in questo forum! benvenuto (ma perché le capre dopo la chupatina diventano verdastre?)

:lol::martello::martello2
in pratica da quello che ne so io... le capre vengono rissucchiate del loro sangue e dei loro organi, proprio per questo viene anche detto l'animale che toglie la vita e infonde morte... in pratica togliendo tutto la capra rimane senza niente e diventa verde... un pò come quando rimettiamo noi umani che siamo di un colorito tendente al verde!!!:D

Cambria

Aspirante Giardinauta

Animale leggendario???se è quello che penso io l'ho preso tra le mani.....il succiacapre???? non so se sia quello.....da noi cabra vuol dire capra.....
COmunque benvenuto!!!:hands13:

Masolino

Bannato
Animale leggendario???se è quello che penso io l'ho preso tra le mani.....il succiacapre???? non so se sia quello.....da noi cabra vuol dire capra.....
COmunque benvenuto!!!:hands13:

No, Cambria il succiacapre è un uccellotto della famiglia dei caprimulgidi che si posava spesso in mezzo alle greggi per cercare gli insetti nei loro escrementi e papparseli; i pastori credevano che invece succhiasse il latte sopratutto alle capre.
Il chupacabras circola - come leggenda - nel centro america e dovrebbe essere una sorta di dracula-cojote.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuto!

anche io sono anemica e persino le zanzare mi evitano come la peste:lol:! Comunque il tuo nick non mi dispiace, mi fa ridere, mi ricorda quei bei servizi di Voyager ìn cui si indaga per ore sullo scheletro di...un cane qualsiasi:martello:!

miciajulie

Fiorin Florello
:lol::martello::martello2
in pratica da quello che ne so io... le capre vengono rissucchiate del loro sangue e dei loro organi, proprio per questo viene anche detto l'animale che toglie la vita e infonde morte... in pratica togliendo tutto la capra rimane senza niente e diventa verde... un pò come quando rimettiamo noi umani che siamo di un colorito tendente al verde!!!:D
grazie della spiega, angel! ora vado a chuparmi un bel cappuccino col cacao...
bacioni!:love_4:

Alto