• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova...

seya

Master Florello
ciao, forse è perchè non mi conosce nessuno, ma in questa rubrica sono pochi a rispondermi, avrei piacere di conoscere anche gli altri di voi.
grazie!

A

Astimelusa

Guest
:rolleyes: ciao,io leggo in genere solo "giardinaggio" , "rose", "di tutto un po'", perché ho scelto di non avere piantein casa, ma solo all'esterno . Solo d'inverno pochissime piante entrano in casa . Questo per ragioni di spazio, pulizia, parassiti. Sì, talvoltanon risponde nessuno, non scoraggiarti. Ciao.

seya

Master Florello
grazie mille per la risposta.
non mi scoraggerò, mi piace tantissimo questo forum, ho trovato tanti consigli...è solo che entrare in un "gruppo" già formato non è tanto semplice a volte...e poi sono alle prime armi come giardinauta....proprio i primi approcci...e mi sento stupidina. voi siete tutti così esperti...sob
baci

A

Astimelusa

Guest
Anch'io scrivo da poco qui, in molti settori di questo forum ci sono persone espertissime, in tutti ce ne sono di ogni grado di conoscenza . Ho scoperto anch'io che ci sono "gruppi", ma non è necessario farsene un pensiero. Ciao.

oskar

Giardinauta
Ciao Seya, benvenuta.
Non devi scoraggiarti se non ricevi subito risposte ai tuoi post, lascia il tempo agli altri di entrare in chat: vedrai che riceverai molte risposte.
Inoltre, non credere che ci siano "gruppi" a cui è difficile accedere: tutto ciò non esiste in questo forum.
Potrai trovare commenti di soggetti che si conoscono di persona ma se credi potrai tranquillamente inserirti nel dialogo in piena libertà senza che nessuno obbietti.
Vai tranquilla. Ciao da Oskar

seya

Master Florello
grazie a tutti!!!
siete carinissimi, ora sono più tranquilla.
in effetti ho avuto un pò fretta di avere le risposte....miii donna ansiosa sono!!
baci
...sissì io mi inserisco, mi inserisco.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao seya! Volevo rassicurarti (e insieme a te anche Astimelusa! ;) ) che non esistono gruppi chiusi, è sempre ben accetta gente nuova! Abbiamo nel forum dei superesperti che non sempre sono presenti per cui può capitare che non ti venga risposto subito semplicemente perchè nessuno sa la risposta! Ma non ti scoraggiare; leggi tutto e vedrai che in pochi mesi sarai una esperta anche tu!

F

Fiorellino

Guest
Ciao Seya.
tranquilla, le risposte arrivano sempre.
Solo che a volte si fanno attendere perchè ci sono persone come me che si collegano solo nle fine settimana...
Vai tranquilla...
Tu chiedi e vedrai che otterrai sempre una risposta.
Benvenuta nel forum.... anche a me piace un sacco !!

seya

Master Florello
GRAZIE!!!! commossa... -.-
siete troppo carine, vi ringrazio!!! accolgo tutti i vs suggerimenti.
fiorellino: grazie mille, cercherò di collegarmi anche io nei fine settimana così parleremo un pò.
elena: ho comprato proprio ieri delle piantine grasse nuove, al più presto mi metto a cercarle nel sito che mi ha fornito reginaldo, perchè non le conosco tutte.
se riesco ti metto una foto ...sono alquanto imbranata in merito.
oggi le ho rinvasate tutte in vasi separati, come da vs consiglio.
bye

Alto