• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta é?

orettina

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono nuova di questo forum, vi leggo da un pò di tempo, e oggi mi sono registrata perchè avrei bisogno di un aiutino per conoscere il nome di questa piantina che mi hanno appena regalata
ringrazio anticipatamente chi volesse dedicarmi un pò del suo tempo per rispondermi
saluti

PG1.jpg PG2.jpg PG3.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' una Stapelia,x sapere la varietà è meglio vedere il fiore aperto!!!ciao ciao
 

orettina

Aspirante Giardinauta
E' una Stapelia,x sapere la varietà è meglio vedere il fiore aperto!!!ciao ciao

ciao, questa mattina si è aperto il fiore e ...............grande delusione, ...è completamente vuoto:storto:
mi aspettavo un bel fiore come avevo visto in una foto, questa, probabilmente, la varietà sarà "fancaz..sta":mazza:
 

Allegati

  • IM000134.jpg
    IM000134.jpg
    89,6 KB · Visite: 35

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che significa vuoto? :confuso: a me sembra proprio bello! se non si apre più di così, potrebbe essere una Stapelia leendertziae :)
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Comunque se proprio non ti piace, mi prenoto per una talea, in cambio ti posso dare la comunissima stapelia variegata dal fiore pieno pieno :D:D
 
Alto