• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova e vengo da lontano

enzuccia

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...sono nuova e vengo da un forum uguale identico al vostro nella veste grafica, solo che lì si parla di cucina! A proposito: www.coquinaria.it .
In un certo senso parto avvantaggiata :D
Mi chiamo enza conosciuta da tutti (web e non) come enzuccia e sono davvero felice di avervi trovato.
Sono una neofita e ho scoperto da poco la mia passione per i fiori oltre alla mia profonda ignoranza.
Avrei centomila domande da fare ma il tempo è nu poco tiranno....e poi non voglio stressarvi troppo!
Adesso vado a casa e da lì non avrete scampo!
;)

C

Constance Spry

Guest
benvenuta Enzuccia, apspettiamo uteriori e succulenti quesiti!

A

arrocco

Guest
Hello enzuccia. Anche tu contagiata ?
Anche a me piace cucinare ;) e faro' subita 'na corsa all'altro sito.
Dai , spara le domande , cosi' "sbajiamo" assieme. So' 'na SCHIAPPETTA PUR'IO ! ;)

enzuccia

Aspirante Giardinauta
grazie dell'accoglienza!
allora:
prima vorrei spiegare un pò a tutti com'è nata la mia passione per le piante e per i fiori...
tutto comincia dal fatto che il mio ragazzo che abita nella campagna toscana aveva un bel terrazzo enorme e completamente spoglio...da lì con la primavera ho cominciato a invasare, seminare...