• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono nati!!! Sono tre!

Datura rosa

Guru Master Florello
Sapessi come ti capisco!!!!!Sono undici anni, ormai, che coltivo un orto ma questi
001.JPG
piccoli, pochi pomodorini, raccolti stasera e subito consumati con grande piacere, mi hanno fatto sentire felice!

Ciao, ciao,
 
Ultima modifica:

ChiaraMente

Aspirante Giardinauta
Che spettacolo!!! :D Bello sapere che la sorpresa e l'emozione non svanirà nel tempo ^_^

Può sembrare assurdo ma oggi è stata una giornata pesante per me..e vedere questi pomodorini mi ha fatto cambiare d'umore :love:
Spero solo che riescano a maturare come i tuoi,non canto vittoria..ma già il farli nascere,per me,è stato un piccolo traguardo! :)
 

tattoo71

Aspirante Giardinauta
ciao anche io questa sera ho raccolto i miei primi datterini(che gioia) sembravo un bambino,ho raccolto solo quelli maturi lasciano quelli verdi attaccati sul palchetto spero di aver fatto bene!
 

Giasone

Giardinauta Senior
hai fatto sicuramente bene. I pomodori acerbi sono alquanto tossici, perchè contengono solanina...
 

Alex88na

Aspirante Giardinauta
davvero? quindi i famosi pomodori verdi fritti americano fanno male? (ovviamente oltre alla frittura che fa male di per suo :D)
 

mildiego

Aspirante Giardinauta
ciao,mi sai dire la qualità dei pomodorini? perchè anch'io li ho uguali sia come foglie che come pomodorini ma non so che tipo sono!
 
Alto