• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono meline?

iturati

Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 23718

Salve a tutti,
mi sono stati regalati dei rametti di queste piccole meline.
Mi paicerebbe acquistarne una pianta per metterla nel giardino, ma preferireri prima conoscerne il suo nome e sapere se può vivere bene anche a 1100 mt. di altezza.
Grazie mille

what?

Aspirante Giardinauta
si sono mele, sono una varietà che viene utilizzata da impollinatrice... essendo molto piccole vengono anche utilizzate a scopo decorativo. il gusto non è molto buono, comunque se vai in un discreto vivaio non dovresti aver problemi a trovarle.

iturati

Aspirante Giardinauta
Grazie mille. Mi piacerebbe saperne il nome per poter conoscere meglio le caratteristiche . E' possibile?

cate3000

Aspirante Giardinauta
Sembrerebbero i frutti dei meli ornamentali "Red sentinel" o "Evereste",anche se nella tua foto quelle meline gialle un po' più grosse mi lasciano dubbiosa..
Ti mostro le foto del mio Red sentinel in autunno

p1040029l.jpg

p1040010w.jpg

Alto