• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono malato?

C

cultivar

Guest
Non so resistere davanti ad un vaso in cotto. E' piu' forte di me, entro in un vivaio ed esco con svariate piantine ed almeno un vaso di coccio. Quadrati, tondi, ovali insomma di ogni foggia.
Ne ho una di mia Nonna, fatto a mano e cotto lentamente. Di quelli che fanno Tinnn quando li colpisci. Di quelli con il foro di scolo, perche' servivano per fare il "bucatino", per lavare cioe', calza e mutande.
Ma secondo voi, sono malato?

Sevi

Fiorin Florello
Forse un pochiiiiiiiino! Ma ti capisco, sono così belli, io non li uso perchè "donna fragile sono" e, con la mia schienotta non riuscirei a spostarli.
Dovrei sempre chiedere aiuto al maritino e non mi va, è già troppo stanco per le cose sue. Un bacio grande grande:love_4: :love_4:

Datura rosa

Guru Master Florello
Non sei matto, non ti preoccupare. Ognuno ha la sua passione: io, per esempio, adoro i cesti. Ne ho dappertutto. Li appendo nel portico con le piante, ci tengo giornali e riviste, in cucina ci tengo di tutto.
Basta che non arriviamo ai limiti della vecchia barzelletta.
Un uomo va dal medico e quando questi gli chiede che cosa abbia lui risponde:"Dottore, è mia moglie che ha voluto che venissi. Dice che sono matto perché adoro i supplì." e il dottore "Eh, va bene, anche me piacciono i supplì ma non per questo sono matto" e il paziente "Se anche a lei piacciono i supplì venga a casa mia che ne ho un armadio pieno!":lol: :lol: :lol:

Alto