• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono io!!!!!!!!!!!

R

Ryu-Kun

Guest
Scusate......ho dovuto cambiare nome.:baf: COMUNQUE sono sempre io: filipo tajani (se se lo ricorda qualcuno)........

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Filippo:froggie_r :froggie_r Io forse non c ero quando c eri tu:eek:k07: Cmq insrisci la tua località nel profilo:eek:k07:

R

Ryu-Kun

Guest
purtroppo non ero molto popolare ma lo stesso mi agiravo a guardare e cercare consigli.

lobelia

Florello Senior
Salve. Che nick carino, Ryu-Kun, anche l'avatar per una "felinifila" come me....
Sono iscritta da maggio, per cui sei una nuova conoscenza per me! Piacere di conoscerti.

R

Ryu-Kun

Guest
be.........oh dovuto cambiare perche non mi ricordavo piu las password e non riuscivoa risetarla con il mio nome..........quindi.....
Ryu-Kun vuole dire uomo drago in japonese.......:froggie_r

Alto