• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono in partenza per la Francia!

Anna1983

Giardinauta Senior
Che carino il gendarme!
Potevi chiedergli un contatto internet... in terra straniera si può osare un po' di più, tanto se va male chi lo rideve più il tipo!

supersonik

Giardinauta
eh ma era solo una sosta breve pipi'..... e poi il mio francese è un po' cosi' cosi'... 3 anni di studio volontario!! e poi figurati davanti a quel gnocco!!!!!!!! muahahahh
sono già contenta della foto ricordo!!

M

mammagabry

Guest
ma che timidona lei.........
carino anche se non rientra esattamente nei miei standard e poi le divise da poliziotti mi ricordano mio fratello e gia' basta per calare la cresta,mettici pure che una volta evitavo digos e volanti molto accuramente..... :fischio:
:D
Pero' dai c'erano troopi testimoni in giro se magari stavano in poche amiche avrebbe osato si per poi magari scoprire che ha 3 figli..... :crazy:

Anna1983

Giardinauta Senior
eh ma era solo una sosta breve pipi'..... e poi il mio francese è un po' cosi' cosi'... 3 anni di studio volontario!! e poi figurati davanti a quel gnocco!!!!!!!! muahahahh
sono già contenta della foto ricordo!!

Ma quando si va all' estero bisogna già prepararsi delle frasi, tra cui "Ciao, mi dai il tuo numero o la tua mail?" :D

le divise da poliziotti mi ricordano mio fratello e gia' basta per calare la cresta,mettici pure che una volta evitavo digos e volanti molto accuramente..... :fischio:

A me le divise dei poliziotti piacciono, ma quelle dei carabinieri di più :ciglione:!
Mammagabry cos' eri, ricercata :lol:? Non me l' aspettavo proprio:eek:k07:...

supersonik

Giardinauta
ma timida no......... non ci crederebbe nessuno!!!!!! pero' un attimo di imbarazzo........ mi hanno triascinato senza neanke farmi passare l'attimo di crepacuore nel guardarlo!!!!!! beh invece a me un tipo cosi' mi piace eccome!!!!!
lla divisa in genere no, i carabinieri poi hanno la fama di essere poco volpi, mentr eun poliziotto si me gusta.
anche se ci sono diversi giardinieri carini!!!!!!!

mammababbry che hai combinato?? ribelle e ricercata?????????? muahhahaah

eh anna era uno dei primi autogrill francesi e il primo giorno di viaggio...... non mi ero ancora preparata!!!!
quest'aaltr anno parlavano di organizzare per i giardini inglesi......... l'inglese lo parlo bene....... la prox volta mi preparo psicologicamente e colloquiamente!!!!!!!

M

mammagabry

Guest
si ma con gli inglesi naaa non c'e' paragone dai meglio i latini...
Guarda che per essere presi e portati dentro basta anche che gli stai antipatico perche' ti siedi sul muretto di piazza verdi oppure perche' c'hai la cresta e/o i pantaloni col buco,oppure perche' sanno gia' che frequenti le case occupate o sei senza documenti e ti accusano che la denuncua di smarrimento non e' tua che magari l'hai rubata a qualcuno e che devi venire con loro per controllare.
Poi basta che fai la carta d'identita' nuova in un comune diverso di residenza con il nulla osta(legalissimo e molto praticato) per passare una notte in cella di sicurezza(pero' io non c'ho lasciato la firma sul muro)grazie al vigile ignorante,proprio quelli che si occupano di residenze poi...fosse stato un carabiniere l'avrei capito,ecco perche' li evitavo accuratamente,adesso vado in giro con 3 figlie uguali (dovessero pensare che le ho rapite...)a me e non rischio.... :D

supersonik

Giardinauta
mamma mia che racconti.............. ma accadono ancora adessso queste cose? insomma dai ci andro' forse quest'altranno... ora che so controllo tutto prima di partire......

per le foto ancora niente...... che palle!!!!!!!!!!!!!!!!! devo aspettare ancora........ il tipo che le ha sta per ripartire alla fiera del verde di norimberga e torna all'inizio della porx settimana..........

M

mammagabry

Guest
Ma come parte senza darti prima le foto? Ma che gran maleducato!!!!!!!!!! :lol:

I miei casi ecclatanti di ignoranza li ho vissuti in italia,Roma per l'esattezza,quanto al decidere chi fermare per puro passatempo pomeridiano o per antipatia nei confronti dei capelloni o altro...tutto il mondo e' paese.....
Ma non preoccuparti per i "normali" turisti non ci sono problemi

Anna1983

Giardinauta Senior
per le foto ancora niente...... che palle!!!!!!!!!!!!!!!!! devo aspettare ancora........ il tipo che le ha sta per ripartire alla fiera del verde di norimberga e torna all'inizio della porx settimana..........

Beato lui che appena tornato da un bel viaggio riparte subito per un altro posto meraviglioso!

Mammagabry cosa ci racconti... in vita mia ho avuto solo un "contatto" con la polizia, ero alla stazione con delle amiche dell' università e ci hanno chiesto i documenti, non ho mai capito il perché!

miciajulie

Fiorin Florello
Beato lui che appena tornato da un bel viaggio riparte subito per un altro posto meraviglioso!

Mammagabry cosa ci racconti... in vita mia ho avuto solo un "contatto" con la polizia, ero alla stazione con delle amiche dell' università e ci hanno chiesto i documenti, non ho mai capito il perché!

forse eravate carine, e volevano i vs indirizzi....

Anna1983

Giardinauta Senior
forse eravate carine, e volevano i vs indirizzi....

Erano abbastanza in là con gli anni, io ho avuto l' impressione che volessero fare un po' gli smargiassi... però a loro discolpa devo dire che era il 2002, periodo nel quale era forte la paura degli attentati, forse facevano solo il loro lavoro, in fondo un delinquente non è che ce l' ha scritto in faccia!

E comunque si, a mio modesto parere eravano e siamo carine!

supersonik

Giardinauta
beh alla prossima occasione diamo tutte il nostro indirizzo..........!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando ripendo al gendarme francese........ ahhhhhhh che bel ragazzuolo!!!!!!!! ;-)

cmq si ancora non mi hanno ridato le foto..... cmq a giorni quello che ha raccolto lee foto dovrebbe rietrare dalal fiera di norimberga in germania! e chissà se finalmente riesco a riavere la maggior parte deelle mie foto!!!!!!!!! cosi' le carico!!!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Uèuèuèhhhh!!! fermi tutti..sono arrivate le foto della francia!!!!! Non so com'è ma quando vedo foto del genere mi "sbarluccicano" gli occhi! Davanti alla vasca delle Ninfee giganti...poi...non ne parliamo!!!! Grazie per averle condivise con noi!:love_4:

supersonik

Giardinauta
figurati giulia!!!!!!!!!!!!!!! c'ho meso parecchio a ridurle tutte e caricarle, ma l'ho fatto volentieri!!!!!!

questo era solo il primo giorno, mi mancano i giorni intermedi che provvedero' nei prossimi giorni.
l'ultimo giorno in francia l'ho già caricato.... ma sono state le cose meno carine...!

Anna1983

Giardinauta Senior
Foto stupende! Hai fotografato anche dei cerbiatti? Che carini!
Ora aspetto le didascalie (con calma), ci sono molte piante di cui non conosco il nome.

Alto