Odio i limoni e gli agrumi,ho 7 piante di limoni e vorrei toglierne 5ooookmille grazie
appena me li farà dopo l'innesto ti manderò i limoni
XD scherzo ovviamento grazie per le utili informazioni
![]()
E' sempre così, chi troppo e chi niente, io ne ho uno tenuto con tutte le cure e sono invidiata dal vicinato, se ne avedssi di più non so come reagirebberoOdio i limoni e gli agrumi,ho 7 piante di limoni e vorrei toglierne 5:fischio:
:froggie_r un germoglio è spuntato non ci credevo quasi piu ma il mio limone è spuntato! :hands13:
Vedi l'allegato 111500
si accettano consigli![]()
come tutti i neo papà stanno attenti ai loro piccoli
comunque scherzi a parte essendo inesperto sul campo, devo fare qualcosa o no a sto limone?
sempliceho preso un limone, l'ho aperto in due, facendo attenzione a non tagliare i semi... ho preso due semini e li ho interrati nella terra usando come vaso una bottiglia di plastica, ho praticato alcune incisioni sul fondo per far drenare l'acqua in eccesso e ho atteso mantenendo la terra sempre umida, son passati alcune settimane ed è spuntato il primo germoglio ora ha due mesi di vita il mio ragazzo!
si li ho solo lavati per levare la polpa attaccata sul seme e li ho interrati a luglio nella prima metàovviamente il limone che spunterà sarà selvatico e dovrà essere innestato non appena la pianta sarà pronta... diciamo fra un paio d'anni
![]()