• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono dei vostri

triska

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, mamma quanti siete...
io di solito frequento un forum di musica rock e credevo che ci fosse abbastanza affluenza, ma qua è affollatissimo...

sono malata di piante da parecchi anni, quindi ho da dare ma anche da chiedere. ho già aperto qualche topic ieri ma credo sia meglio presentarsi ed eccomi qua.
vivo a Torino e ho un terrazzo di 35mq lungo e stretto da un anno. però sto per cambiare casa, quindi avrò un terrazzo tutto diverso a breve.
:Saluto:
 

Loulou

Florello
picture.php
 

triska

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti!!!

musica rock... ti faccio qualche nome
Soundgarden, Queens Of The Stone Age, Melvins, Tool, Dissection, Dredg, Faith NO More, Isis, Monster Magnet, Mastodon... buttati lì random :)
si può linkare qui il mio forum oppure è spam?
 

Finzi Contini

Giardinauta
ciao a tutti, mamma quanti siete...
io di solito frequento un forum di musica rock e credevo che ci fosse abbastanza affluenza, ma qua è affollatissimo...

sono malata di piante da parecchi anni, quindi ho da dare ma anche da chiedere. ho già aperto qualche topic ieri ma credo sia meglio presentarsi ed eccomi qua.
vivo a Torino e ho un terrazzo di 35mq lungo e stretto da un anno. però sto per cambiare casa, quindi avrò un terrazzo tutto diverso a breve.
:Saluto:

Ciao, ben arrivato, qual'è il forum rock che frequenti?
 
Alto