• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono arrivate!!!

tigro

Giardinauta
Ehi sono arrivate le rose nuove che ho ordinato e mannaggia, ieri un vento tremendo e una bfera d'acqua, oggi sembrava che arrivasse un altro temporale e non sono riuscita a fare niente...
Ma ho un problema logistico, i miei due cuccioli di cane, mi strapperanno i nuovi impianti? può bastare un po' di rete metallica attorno?
grazie
 

giuditta.2001

Giardinauta
Non fare i lavori davanti a loro. Non liberarli prima di aver finito e compattato la terra. Questo basta con i miei cani che, però, sono piccoli. Se hai cani grandi scavatori metti anche la rete trattenuta dai sassi.Io la metto per proteggere le semine e funziona.
 
Alto