Buongiorno a tutti, mi sono arrivate questa mattina le rose che avevo ordinato da Nino Sanremo. Ok piccolissime, ma da quanto continuo a leggere l'importante sono le radici e queste escono dai vasi.
Le piante che avevo ordinato sono queste:
ICEBERG
NICCOLO' PAGANINI
PALAIS ROYAL
PAT AUSTIN
PIERRE DE RONSARD
WINCHESTER CATHEDRAL
ALBA MEILLAND
Peccato che non so quando portò piantarle perchè piove a dirotto.
Domanda: devo aspettare che il terreno sia perfettamente asciutto o solo che non sia fangoso?
Chi di voi le possiede e mi può dare qualche informazione extra sulla crescita? (vedo che quello che scrivono su altezza/ portamento non risulta poi propriamente corretto, e che dipende dal luogo in cui vivono)
Volevo approfittare dell'offerta di Nino (spese spedizione gratis) per fare altri acquisti ... consigli?
Grazie in anticipo.
Le piante che avevo ordinato sono queste:
ICEBERG
NICCOLO' PAGANINI
PALAIS ROYAL
PAT AUSTIN
PIERRE DE RONSARD
WINCHESTER CATHEDRAL
ALBA MEILLAND
Peccato che non so quando portò piantarle perchè piove a dirotto.
Domanda: devo aspettare che il terreno sia perfettamente asciutto o solo che non sia fangoso?
Chi di voi le possiede e mi può dare qualche informazione extra sulla crescita? (vedo che quello che scrivono su altezza/ portamento non risulta poi propriamente corretto, e che dipende dal luogo in cui vivono)
Volevo approfittare dell'offerta di Nino (spese spedizione gratis) per fare altri acquisti ... consigli?
Grazie in anticipo.