• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono Arrivate Le Orchi!!!

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Ah che gioia mi sono arrivate le orchi di N&C!!!!! Al più presto vi posterò le foto. Aspetto mio padre per aprire il pacco. Non sto più nella pelle. Dopo tanta attesa... :froggie_r :ciglione: :hands13: :inc: :Saluto:

R

riverviolet

Guest
05.gif

Nient'altro da dire, se non complimenti un tantino invidiosetti. :love:

california

Florello Senior
wow Gimmy!
che meraviglia!
NeC anche stavolta nn si sono smentiti:piante bellissime e in perfetta forma!
ti auguro meravigliose fioriture!

mercuzio

Maestro Giardinauta
Gimmy sono bellissime ... NeC non si smentisce mai!!!
Quella dell'ultima foto è veramente bellissimaaaaa!!!!
Mi viene da piangere al pensiero che sia bruciata è stato un vero peccato!!!!
Vabbè però sono contento che abbiate ripreso a collezionarle, vedrai che in poco tempo tornerete ad avere una collezione anche più bella della prima!!!!
La serra è in quell'uliveto?Il posto sembra molto bello!!!
Mi raccomando tienici informati sugli sviluppi!!!!!
W le orchideeeeee!!!!!!

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Mio padre sotto la mia testardaggine sta incominciando a costruire una serra larga 5 metri e lunga 9 metri. Dovete sapere che dopo l'incidente era andato in depressione e non aveva più intenzione di ricostruire ciò che aveva perso e si preoccupava di coltivare qualche piantina per non perdere la passione per le orchi. Quando io ho cominciato a scoprire questo splendido mondo che mi ha subito attratta, ho fatto di tutto per riaccendere in lui quella passione che sprigionava dagli occhi quando guardava un' orchidea. E adesso eccoci qui, pronti a sprigionare tutta la nostra passione per questi bellissimi esseri...... perchè mio padre ci parla!Ciao a tutti Rosaria

Ultima modifica:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
scusa ma con quello che scrivi adesso, le depressioni vengono a me, 45 mq sai che meraviglia di serra ti sta facendo il papa`, quella non e`una serra e`un paradiso.
sogni d'oro e buon fine settimana
Gianni

mercuzio

Maestro Giardinauta
No..niente (sana) invidia, ma profondo rispetto, è vero che sei giovanissima e non sai quanto mi faccia piacere leggere quello che scrivi...non voglio essere retorico ma...sai.. non è molto comune riuscire a sentire una ragazzina dire certe cose e mi viene da dire...SEI UNA GRANDE!!!
Ce ne fossero di persone intelligenti come te che coltivano passioni sane come questa!!!!
E che per di più sanno riconoscere il valore della vera bellezza!
Bravissima hai fatto una bellissima cosa a riaccendere la passione in tuo padre, sarebbe stato un vero delitto altrimenti!!!!
Fantastico!!!Mi fai iniziare bene la giornata.....GRAZIE!!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ne sono convinto anchio,hai preso delle piante fantastiche.....brava!!! e condivido in pieno i pensieri di Mercuzio....chi ama la bellezza della natura è una persona bella dentro...sono felice che anche voi siete sulla mia lunghezza d'onda,coi tempi che corrono...con simpatia. (speriamo che la Cukova diventi grande come quella cattlleya dell'ultima foto,mi sembra simile)

Ultima modifica:

Bia

Giardinauta Senior
Complimenti Gimmy :hands13: :hands13: , le tue piante sono veramente meravigliose. Veramente N&C ha degli esemplari bellissimi, anche io ho ordinato pochi giorni fa ed ho ricevuto orchi fantastiche, ... addirittura in fiore... :flower:

E complimenti anche per la tua serra, è bellissimo avere tutto questo spazio disponibile... Non perdere mai questa grandissima passione :froggie_r :froggie_r ... In bocca al lupo!!! :froggie_r :froggie_r

:Saluto: Ciao, Barbara

Alto