• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono arrivate 877 bustine di semi !!!

R

rosa gialla

Guest
Ciao Rita, vista l'abbondanza di semi, avresti a disposizione qualche seme di lantana giallo? Grazie!!

rita finocchi

Giardinauta
Cari amici di seme,
il più è stato fatto. A breve riceverete moltitudini di semi che speriamo soddisfino i vostri desideri.

Anche quest'anno sul finale la precisione è andata a farsi benedire...è durata finché è rimasta Gabry dopo è iniziato il consueto lancio :rolleyes:

Ci saprete dire quando riceverete le buste.

Rita, Roberta e Gabry

G

gin

Guest
Anch'io ringrazio fin d'ora..... e se poi nella busta troverò semi-sorpresa sarà una gioia in più!
Gianna

R

Roberta

Guest
Aspetta a ringraziarci Traudi chissà cosa troverai :D ...comunque almeno per me è stato divertente...stare lì con tutte quelle bustine e ogni volta andare a cercarle e dire "mannaggia questa l'avevo vista prima e adesso dove è andata a finire?"
oppure
dimenticarsi il nome dei semi mentre li si stava cercando vero Rita ;)
oppure
sbagliare tutti gli accenti dei nomi scientifici delle piante (questa è riferita a me) :rolleyes:

Rita e Gabry sono veramente carine e preparatissime...io stavo lì con la mia listona da ingegnere cercando di dirigere i lavori dicendo...le piante da ombra per tizio sono queste, quelle di caio eccole qui ecc...e loro che mi confondevano dicendo metti anche questa, no metti quest'altra...
:eek:

Poi mi era venuta voglia di fare qualche scherzetto...(questo verso la fine quando ormai le forze stavano per cedere) ...tipo a chi richiedeva cose non ingombranti mandargli anche un albero o a chi non voleva fiori gialli, tra le sue richieste inviargli un bel tagete maxi chiamandolo in altro modo o viceversa con altri colori :D ma non l'ho fatto tranquilli, e poi chi si sarebbe fatto carico degli accidenti che potevano arrivare? :rolleyes:

Non vedo l'ora di dar inizio alle semine.

Ciao

[ 09-12-2002: Messaggio scritto da: Roberta ]

pavel

Aspirante Giardinauta
Mi associo all'hip hip hurrà per le ragazze :D grazie in ogni caso... se ci sarà qualche sorpresa, tanto meglio... l'importante è divertirsi, no? :D