• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono al settimo cielo

milutao

Guru Master Florello
L'ho staccato dalla pianta madre, per motivi di altezza e stabilità, piantato senza nessuna speranza, e dopo tutti ste dolori, lui mi ha regalato una grande gioia P1040249.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Bellissimo, complimenti! :) Ma lo tieni dentro casa o ce lo hai messo solo per la foto? :fifone2:

Green95

Fiorin Florello
Che bel Cereus!!!Ma profuma il fiore? Mia nonna ha un piantone enorme e non ci arrivo ai fiori per odorarli :(

milutao

Guru Master Florello
Bellissimo, complimenti! :) Ma lo tieni dentro casa o ce lo hai messo solo per la foto? :fifone2:
Nooo......non lo tengo in casa, volevo rendere merito alla bellezza di questo regalo, fronte retro......me lo sono gustata fino a notte fonda, e poi l'ho riportato in giardino ringraziandolo continuamente.......

milutao

Guru Master Florello
Che bel Cereus!!!Ma profuma il fiore? Mia nonna ha un piantone enorme e non ci arrivo ai fiori per odorarli :(
Forse ero troppo felice, emanava una dolce fragranza a mio parere, per altri, pur dilatando al massimo le narici, sotto mia continua sollecitudine, non sentivano nessun profumo.....ma non importa a me piaceeee

Green95

Fiorin Florello
Forse ero troppo felice, emanava una dolce fragranza a mio parere, per altri, pur dilatando al massimo le narici, sotto mia continua sollecitudine, non sentivano nessun profumo.....ma non importa a me piaceeee
Succede anche a me quando voglio far sentire il profumo dei fiori agli altri :lol: forse noi lo sentiamo perché ci mettiamo di impegno a sentirne il profumo,o forse è il profumo della soddisfazione :rolleyes:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sai sta cosa del profumo con il cereus succede anche a me. Io sento un profumo dolce quasi tra vaniglia e frutti di bosco non saprei ma li sento solo io!

Alto