• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono afidi?

L

LuciaR

Guest
Ho una domanda piuttosto stupida da fare.
Oggi, osservando alcuni vasi, ho scoperto dei minuscoli insettini bianchi che camminavano velocemente sulla superficie del terriccio.
Sotto gli stessi vasi e ovunque un pò in giro ho trovato diverse formiche. Sulle piante non c'è ancora traccia di afidi.
E' possibile che siano afidi non ancora sviluppati? La forma sembra quella, anche se sono molto più piccoli e bianchi.
Mi sono comunque affrettata a dare il confidor, che aspettavo a somministrare a causa delle recenti, interminabili, piogge.
Spero che non sia troppo tardi

[ 13-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 
R

RINO

Guest
Non credo lo siano , perlomeno io afidi bianchi non li ho mai visti ,prova a controllare meglio!
Ciao
 
Alto