• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio: qual è la vostra auto dei sogni??

SarettaC

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo chiedervi: qual è la vostra auto dei sogni? Io ho sempre voluto una Mercedes Benz Classe E, ma purtroppo è fuori dal mio budget, anche sui portali di compravendita online costa troppo. Voi che macchina sognate? La possedete o, come me, non ve la potete permettere? Un saluto
 

kebby

Guru Giardinauta
Bhe, io sono per gli estremi.. :D

La mia macchina ideale sarebbe una Isetta :love:
Però mi "accontenterei" volentieri di un Defender
..o di un Marauder :D
 

_ortensia_

Master Florello
36_12_6.gif
36_12_6.gif
36_12_6.gif

Forte delonix
 

laurafr66

Apprendista Florello
Non potendo in alternativa mi accontento di una Giulietta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

sara k

Giardinauta Senior
Per me l'auto deve avere 4 ruote, un motore e non lasciarmi in asso! Per questo la mia pandina mi va benissimo e poi, col traffico di Roma, che senso ha avere una macchina potente? :boh:
 

kebby

Guru Giardinauta
Per me l'auto deve averne 5 di ruote, che non si sa mai.. :D
Altrimenti come ho detto prima, mi sta bene la Isetta, e in quel caso 4 ruote comprenderebbero anche quella di scorta :lol:
 

Pin

Master Florello
Da bambina sognavo la bianchina coupé, così mi datate. Da + grande il mio sogno è sempre stato porsche carrera verde smeraldo.
Oggi spero che l'autobus non sia strapieno
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Una con un baule bello capiente e 5 porte.....da tre ce l'ho già ed è di una scomodità pazzesca :)
 

Picantina

Fiorin Florello
Che sia a costi 0 per consumi , ma anche manutenzione sì, che non si segni la carrozzeria quando il solito pirletto apre la sua portiera sulla mia, ma che sia così forte da sfasciare la sua, che sia sporco-repellente, con un mega bagagliaio e un fenomeno nel districarsi nel traffico :D

Chiedo troppo? :fischio:
 

angelone54

Guru Giardinauta
Dal 2010 ho una yaris con la quale ho percorso ad oggi, circa 8000 km. La macchina non fa per me, è un fastidio!:boh:
 

Delonix

Florello Senior
Che sia a costi 0 per consumi , ma anche manutenzione sì, che non si segni la carrozzeria quando il solito pirletto apre la sua portiera sulla mia, ma che sia così forte da sfasciare la sua, che sia sporco-repellente, con un mega bagagliaio e un fenomeno nel districarsi nel traffico :D
Chiedo troppo? :fischio:

Eeeeemmmmmmh nooooooooooo Picantina, non chiedi troppo. Ma quando iniziano la produzione fammi un fischio! ;)
 
Alto