• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio Piante indoor

LifeCube

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Siamo una startup fatta da ragazzi che riguarda il giardinaggio indoor, se vi va ci fareste un enorme favore a compilare questo questionario, ci vanno solo 5 minuti e il parare di appassionati di piante e giardinaggio ci sarebbe molto utile! Grazie in anticipo!Sondaggio! (5 minuti, davvero!) :)

LifeCube

Aspirante Giardinauta
Perche se cerco online la LifeCube! mi escono tutte cose che nulla hanno a che fare col giardinaggio? Ma veramente ancora bisogna avvisare di non dare seguito a 'sta gente?
Ma no! Non esiste ancora! Siamo un gruppo di ragazzi che sta cercando di sviluppare una startup, siamo ancora alle fasi preliminari e questo sondaggio ci aiuta proprio a capire quali possono essere i prossimi passi per procedere! :)

dark_light

Aspirante Giardinauta
Ma no! Non esiste ancora! Siamo un gruppo di ragazzi che sta cercando di sviluppare una startup, siamo ancora alle fasi preliminari e questo sondaggio ci aiuta proprio a capire quali possono essere i prossimi passi per procedere! :)
si chiamano indagini di mercato commissionate da aziende ;) ma anche fosse davvero una una startup perche dovrei darvi gratis il mio tempo e i miei dati per farvi sviluppare qualcosa che a voi farà generare profitto ?

LifeCube

Aspirante Giardinauta
si chiamano indagini di mercato commissionate da aziende ;) ma anche fosse davvero una una startup perche dovrei darvi gratis il mio tempo e i miei dati per farvi sviluppare qualcosa che a voi farà generare profitto ?
Ma non c'è nessuna azienda, davvero! Nessuno vi obbliga a rispondere, è solo un aiuto che potete dare ad un gruppo di universitari, non c'è certezza che ci genererà profitto (speriamo di sì ovviamente!), ma il vostro aiuto ci potrà servire per sviluppare un prodotto buono che magari potrà essere una valida risorsa sul mercato! Comunque nessuno vi vieta di dare un'occhiata al questionario e, nel caso lo reputaste inopportuno, non terminarlo! O comunque se avete critiche potete anche esplicitarle sul questionario stesso! :)

Alto