• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son tornata!!!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Il mio micino sta abbastanza bene considerata la cecità e l'eta.
No, non ci sono e ti dirò di più ci siamo stupiti per la mancanza di zanzare.
Le foto... quanto prima!!! :D
 

aseret

Florello Senior
Bravissima, Erika, non ti arrendere!
Consigliano di bere molta acqua ,quando viene la tentazione di fumare.
 

Flowerpower

Aspirante Giardinauta
Stop Smoke!

Bentornata e bravissima per i cambiamenti in positivo!
Ci vuole una gran forza di volontà per smettere di fumare! Io ho smesso da un paio d'anni, circa 10... ma per esempio, quando sento l'odore del fumo, magari dopo il caffè.... è dura resistere, però pensando a tutte quelle cose che tu hai saggiamente citato ci si riesce.
Ciao.
 

paperella1

Giardinauta Senior
ErikaErika ha scritto:
Grazie paperellla, :love:
si, ho smesso o meglio mi sto astenendo, smesso lo potrò dire quando non penserò più al fumo costantemente... :cry:

l'importante è non ricadere in tentazione:martello:
Io per smettere di mangiare le unghie ho iniziato a mangiare gomme e caramelle, ho iniziato alle elementari e non ho più smesso.:crazy:
Ora sono obesa ma......ho delle unghie bellissime!!!!!!!!
 

elleboro

Florello
ciao Erika, di te ricordo un interessante reportage dal Nord, ed un lavoro di informatica, se non sbaglio.

Se ne hai voglia potresti farci un altro reportage. Come è nata e cresciuta la voglia di cambiare impiego, cosa si chiede al nuovo posto,la ricerca, il buon fine, cose ottenute e cose no, il primo giorno di lavoro... ed oggi, una vision più completa del passo fatto.

Che ne dici? Con il primo racconto avevi ottenuto un bel successo.
Credo che queste cose che, prima o poi, hanno toccato la maggioranza di noi, interessino a tutti, o quasi.
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ecco le fotine!!!!
HPIM0720.jpg
 

yeye27

Master Florello
Bentornata!!!....

Bellissime foto Erika!!:Saluto: ...quella strada in mezzo al mare,mi piace un sacco!!:hands13:
Sei Tu nella penultima foto??,complimenti!!....
:love_4:
yeyè
 
Alto