• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son tornata!

B

bobino

Guest
...3 giorni 3, ma passati con mio fratello (che vedo poco grazie all'azienda vinicola dove lavora), a girellare per Orvieto e dintorni e a :food: abbiamo fatto un giro enogastronomico, avventurandoci per strade bianche, sterrate e solitarie e toccando paesini abbastanza sconosciuti. Osa per per esempio, sitato nel parco del Tevere. Le piccole frazioni adagiate lungo il passo tra l'Umbria e la Toscana, dove non si vedeva anima viva, nè case, ma solo boschi e paesaggi immacolati.
Strano il Parco dei mostri di Bomarzo e tante :sleep2: :sleep2:
Ragazzi..peccato sia tutti finito....:cry:
Pochi fiori...ma tanta, tanta uva :D
:Saluto:

Scatolina

Guru Giardinauta
Bentornata!
Che bella esperienza! Bello il sito del parco dei mostri... se capito lo visiterò senz'altro!
Ciao!!!

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
3 giorni soli, ma l'importante è la compagnia e i bei posti!

L'Umbria purtroppo non la conosco molto, ma la zona di Viterbo abbastanza, in passato ci sono stata spesso, ho dei parenti là.
A Bomarzo ci sono stata quando ero piccola, e un paio di mesi fa ci hanno portato in gita scolastica la mia nipotina di 8 anni, mi è sembrato strano perché non mi pareva una meta "gettonata" (l'hanno portata anche a Civita di Bagnoregio, caratteristicissimo paese)

B

bobino

Guest
A Civita di Bagneregio c'è andato mio marito io son rimasta in m acchina a maledire la mia vertigine e me stessa anche.
A Bomarzo val la pena di spendere gli 8 euri che chiedono. E' un parco immerso nelle conifere, le statue son divertenti da vedere. Si possono esplorare, salirci su, e provare emozioni nuove. Come nella casa che pende dove il senso di equilibrio va a farsi benedire :inc:
Secondo me han fatto bene a portarci i bimbi. Civita sta morendo per via dell'erosione del terreno, Bomarzo è mantenuto per adesso.
:hands13:

yeye27

Master Florello
Ciaaaoo!!...

Bentornata Bobino!!!:love_4:
Anch'io mi annovero tra le "vertiginomani"!! (bòh s'è capito?):eek: :crazy:
:love_4: :love_4: :Saluto:
yeyè

Eltuena

Guru Giardinauta
Devono essere posti molto belli e ancora naturali. Capisco che sei andata con la voglia di rilassarti, ma qualche fotina-ina-ina non potevi farla? Quando si possono unie le descrizioni alle immagini, tutto acquista un sapore più vero e diretto. Sarà per la prossima, per ora bentornata.

B

bobino

Guest
:ros: eltu, le foto le ho fatte, in giornata le posto.....hai ragione :love: ma non appena tornata, ho pensato prima alle piante, alla casa con lavatrici varie, spesa, commissioni inevase :ros: ......solo adesso mi sto ritagliando del tempo per me :ros: :ros:
Posto molto volentieri le foto :froggie_r
:Saluto:

Alto