• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Son Sempre Io

• Creatore Discussione CINZIA_FERRI2000
  • Data di inizio
C

CINZIA_FERRI2000

Guest
:) Ciao A Tutti Inanzitutto.....aiutatemi A Salvare Il Mio Limone Ke Tutti I Bocciolini Stanno Cadendo E I Nuovi Germogli Son Ricoperti Da Quei Skifosetti Animaletti Neri Ke Mi Mangiukkiano Tutte Le Foglie Lasciandosi Dietro Quella Strana Cosa Appiccicosa...ke Devo Fare????mi Rispondete X Favore??

Oleander

Guru Giardinauta
CINZIA_FERRI2000 ha scritto:
:) Ciao A Tutti Inanzitutto.....aiutatemi A Salvare Il Mio Limone Ke Tutti I Bocciolini Stanno Cadendo E I Nuovi Germogli Son Ricoperti Da Quei Skifosetti Animaletti Neri Ke Mi Mangiukkiano Tutte Le Foglie Lasciandosi Dietro Quella Strana Cosa Appiccicosa...ke Devo Fare????mi Rispondete X Favore??

ciao, intanto dovresti dirci dove vivi per conoscere le tue condizioni climatiche, poi sapere se il limone sta in terra, se è giovane, insomma....
ci hai chiesto quasi tutto e detto niente....

ciao

C

CINZIA_FERRI2000

Guest
Ok...vivo In Toscana Ma ...il Mio Limone è Ancora Su In Mansarda Quindi In Vaso...prativamente All'inizio Dell'inverno Prima Di Riporlo In Casa Gli Ho Dato La Medicina Xkè Già Era Infestato Ma Non è Servito A Nulla Visto Ke Quelle Bestiacce Nere Ci Son Sempre E Mi Hanno Fatto Cadere Quasi Tutte Le Foglie.....sarà Il Caso Adesso Di Riportarlo All'aperto E Rendergli L'antiparassita?o è Ancora Presto X Portarlo Fuori...sto Vicino Firenze

Alto