• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solo per sognare.....

ciaseta

Florello Senior
sì perchè queste rose sono solo da taglio, cioè rosai esclusivamente da serra usati esclusivamente per bouquet o composizioni...

li ho trovati curiosando su www.meilland.com e ce ne sono tanti altri sempre stupendi!

edenromantica.jpg

questa mi ha stregato!!! :love:

lobelia

Florello Senior
Dio, quanto sono belle le rose!!!! Non me ne stancherò mai: quelle color crema e le prime, rosa antico..... :love: :love:

M

Mary74

Guest
Che meraviglia...non ci si stanca mai di ammirrarle...

Ho già scritto a Barni per alcune informazioni: in autunno clematide e rose!
Intanto in agosto tento con le talee ; cè una rosa rossa antica nel giardino del mio ragazzo che mi dice " prendimi...prendimi..."....

giumaca

Giardinauta
ciaseta ha scritto:
sì perchè queste rose sono solo da taglio, cioè rosai esclusivamente da serra usati esclusivamente per bouquet o composizioni...

li ho trovati curiosando su www.meilland.com e ce ne sono tanti altri sempre stupendi!

edenromantica.jpg

questa mi ha stregato!!! :love:
Questa della tua foto sembra essere la rosa che mi ha stragata ma che non riesce a tenere il sole ( disc. "si possono coltivare rose in casa" )

ciaseta

Florello Senior
wow, se le assomiglia è davvero splendida....perchè non metti una fotina? hai la digitale??? sarebbe carino vederla... :food:

giumaca

Giardinauta
Ti assicuro che adesso non sarebbe per niente carina, visto tutti i problemi che ha avuto, ma se riesco a "rianimarla" mando immediatamente foto.
Ciao

giumaca

Giardinauta
comunque rivisto meglio (non dal vivo, xchè per il momento non ha + fiori) e la mia rosa dovrebbe essere questa in allegato

ciaseta

Florello Senior
purtroppo la foto è molto sgranata, ma mi pare molto bella la tua rosa: ti auguro che iparta presto e ti regali tanti bei fiori... :eek:k07:

H

Hobbit

Guest
La mini eden dal vero.......

IMG_6118.jpg

è veramente bellissima.....e il fiore resta aperto al punto giusto per molto tempo.....esternamente il colore del fiore vira al verde (tipo Pierre de Ronsard).....internamente è rosa..... non è profumata e la sua vegetazione teme molto il mal bianco......
ne ho una pianta innestata da giardino......per ora è in vaso, perchè non avevo idea di come potesse essere il suo sviluppo ecc...

lobelia

Florello Senior
Maammaaa che splendore, m'hai fatto uscire gli occhi di fuori. Hai proprio ragione, è una rosa bellissima. Ma cosa sono i puntolini chiari sul bocciolo in basso a destra?

ciaseta

Florello Senior
hobbit! sei sorprendente!!! :hands13:

adesso però mi devi spiegare come hai fatto ad averla!!! :eek:

alla meilland mi hanno detto che sono rose esclusivamente da serra non adatte all'ambiente esterno..... :confuso:

la vojoooooo!!!!!! :cry:

tu dire me?...... :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Alto