• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

solo foglie

M

momix

Guest
ciao a tutti,io di orchidee non ci capisco gnè!:confuso: me ne hanno regalata l'anno scorso una di cui ignoro il nome...ma le vedo sempre in tutti i supermercati e vivai.....penso sia la piu' venduta e conosciuta....bo ?comunque l'anno scorso era fiorita a giugno,questo anno non vedo nassuno stelo ancora :confuso: ma in piu' due foglie sono ingiallite poi sono cadute....:eek: è normale o devo fargli qualche cosa,ho chiesto ad un vivaio e mi hanno detto di dargli un po' di concime per piante fiorite.....aiutoooo che faccio????non voglio farla morire....
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Una foto? così capiamo meglio di che si tratta e non diamo consigli sbagliati.
O se non puoi postare foto, almeno descrivila... perchè presso supermercati e vivai se ne possono trovare di diversi tipi: phalaenopsis, cymbidium, oncidium, miltonia, zygopetalum...
Sappici dire.
 
M

momix

Guest
si....la foto...non so come si mette qui'!!!:baf: pero' questo week glie le faccio poi provo a metterle....sono davvero curiosa di sapere come si chiama la mia orky,hai consigli tu per come postare una foto?....na cosa semplice pero':D
 

Ronin

Esperto di Orchidee
Allora: io uso http://photobucket.com/ , ma ci sono anche altri luoghi dove puoi creare il tuo album virtuale.
Una volta caricate le foto nell'album inserisci l'URL dell'immagine (dopo aver cliccato il tasto Inserisci Immagine).
Magari fai la prova usa il tasto Anteprima, così puoi controllare se hai fatto tutto bene.
Spero di essere riuscito a spiegare bene...
 
Alto