• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Software per calcolo percorso

maximo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sto cercando un programma per pc che, inserita una partenza e una destinazione, calcola il percorso automobilistico indicando il nome delle strade, tragitto preferenziale, tragitto + veloce, tempo di percorrenza, ecc... Sapete dirmi un nome di qualche software del genere? Grazie!

elleboro

Florello
sul Web (ATM milano, la nostra azienda trasporti pubblici) ha proprio un programma così fatto, solo che è tagliato per i trasporti pubblici e non per le auto. Prova a guardarlo.

S

SecoB

Guest
ha ragione ucyvanpelt2004

ha le stesse funzioni che cerchi tu e non costa niente !!! :lol: :Saluto:

maximo

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, conoscevo già questi strumenti però io cerco un programma da usare off line, un programma da installare e usare quando si vuole, prima lo tenevo ma nn ricordo + come si chiama, grazie ancora a tutti!

Gio68

Aspirante Giardinauta
Maximo se puoi spendere qualcosa ti consiglio un navigatore,a me hanno regalato un tom tom 300 col furgone e devo dirti che è una bomba

S

SecoB

Guest
microsoft AutoRoute

io ho installato microsoft AutoRoute, funziona bene ed è molto pratico.
:Saluto:

Alto