• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Snoopy

mikki

Maestro Giardinauta
Bello!!!!!!!!!!!!! Anche lui, come la mia, quando sei in cucina a cucinare si sedie e non ti toglie gli occhi da dosso controllando tutto quello che fai ai fornelli e sniffando ogni tanto per sentire i profumi del cibo?

Sevi

Fiorin Florello
Allo guarda...non so come dirtelo....è veramente....
bellissimoooooooooooooo! Adorabile....dolce dolce....il nome Snoopy gli si addice alla perfezione:hands13: :hands13:
Si capisce che sono entusiasta? Mi piacciono tanto i cagnolini:love_4: :love_4: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Bello!!!!!!!!!!!!! Anche lui, come la mia, quando sei in cucina a cucinare si sedie e non ti toglie gli occhi da dosso controllando tutto quello che fai ai fornelli e sniffando ogni tanto per sentire i profumi del cibo?
Si più o meno fà la stessa cosa Mikki...ma quello che mi dà fastidio che é sempre in mezzo ai piedi e rischia di farmi cadere...Lo si scaccia da una parte si corica dall'altra etc...non capisce:lol: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
ma che bel muso da furbetto... e quelle orecchiette alte... la dicono luuuunga!!!
Per essere furbo é furbo.....si mi piacciono le sue oriecchie:lol: Alla sera gli faccio sempre fare un giro ci si puo' credere che lo porto a spasso...ma é lui che porta a spasso me! Lui tira tira e io..seguo...:lol: Dà degli strattoni..al guinzaglio che sembrano mi stacchino il braccio!Non sà camminare al guinzaglio..destra,sinistra,taglia la strada,corre sempre.... E infatigabile!:hands13: Ciao Starla

Allopacs

Master Florello
Allo guarda...non so come dirtelo....è veramente....
bellissimoooooooooooooo! Adorabile....dolce dolce....il nome Snoopy gli si addice alla perfezione:hands13: :hands13:
Si capisce che sono entusiasta? Mi piacciono tanto i cagnolini:love_4: :love_4: :love_4:
Ciao Sevis!
non hai un cagnolino?Si Snoopy é dolce é molto attaccato a noi.Se un giorno dovessi perderlo credo che non riprendero' più un cane.E già il mio quarto cane!Buona giornata:hands13:

Allopacs

Master Florello
Ma che bello sguardo che ha il tuo Snoopy! Concordo con Sevis, il nome gli si addice alla perfezione!!! :)
:love_4: Grazie Kinzica!Nel tuo avatar é il tuo cane? Abiti a Madrid?Bella città con delle belle fontane immense sovente nelle rotonde.Ho visitato il museo dove c'é il famoso quadro :il garniga!Ciao passa una bellissima giornata.:Saluto:

kinzica

Giardinauta Senior
Ciao Allo, si quella dell'avatar è la mia piccina adorata, si chiama Kinzica :love:
Mi fa piacere che ti piaccia Madrid, anche se la maggior parte delle belle fontane di cui parli, purtroppo ultimamente è ferma e senz'acqua. Dobbiamo risparmiare acqua perchè c'è sempre più clima desertico, secco e senza piogge.

Tanti cari saluti e buona giornata anche a te!

Allopacs

Master Florello
Ciao Allo, si quella dell'avatar è la mia piccina adorata, si chiama Kinzica :love:
Mi fa piacere che ti piaccia Madrid, anche se la maggior parte delle belle fontane di cui parli, purtroppo ultimamente è ferma e senz'acqua. Dobbiamo risparmiare acqua perchè c'è sempre più clima desertico, secco e senza piogge.

Tanti cari saluti e buona giornata anche a te!
Si é un peccato ma sono ben cosciente che bisogna risparmiare l'acqua é un bene ben prezioso!Si da voi fà ancora più caldo che da noi! Tu sei italiana o spagnola?:hands13: Un bacio a Kinzica!

kinzica

Giardinauta Senior
Si é un peccato ma sono ben cosciente che bisogna risparmiare l'acqua é un bene ben prezioso!Si da voi fà ancora più caldo che da noi! Tu sei italiana o spagnola?:hands13: Un bacio a Kinzica!

Pensa che l'anno scorso, 2006, non siamo arrivati ai 10 giorni di pioggia :eek:
È abbastanza orribile, perchè ne pagheremo le conseguenze...

Sono italiana Allo, ed ogni volta non posso fare a meno di pensare a quanto sia bello poter usare questo mezzo per conoscere gente (seppur virtualmente) in tutto il mondo, solo qualche anno fa questo era fantascienza! :hands13:

Allopacs

Master Florello
Pensa che l'anno scorso, 2006, non siamo arrivati ai 10 giorni di pioggia :eek:
È abbastanza orribile, perchè ne pagheremo le conseguenze...

Sono italiana Allo, ed ogni volta non posso fare a meno di pensare a quanto sia bello poter usare questo mezzo per conoscere gente (seppur virtualmente) in tutto il mondo, solo qualche anno fa questo era fantascienza! :hands13:
Certo é vero internet permette di parlare con tutto il mondo in pochi minuti..roba da fantascienza come dici bene tu!Scusa se ti faccio questa domanda:ma che fai a Madrid?Lavori?Studi? Si il problema dell'acqua e del riscaldamento del pianeta sono dei problemi a scala mondiale che non si potranno fermare.E troppo tardi anche se adesso ci si pensa a correre ai ripari...:flower:

kinzica

Giardinauta Senior
Scusa se ti faccio questa domanda:ma che fai a Madrid?Lavori?Studi?
Ma non ti devi scusare! :love_4: A Madrid ci vivo, lavoro in una casa discografica. Purtroppo in Italia dal punto di vista lavorativo non è un buon momento (da taaanto tempo ormai) e qui, in un paese relativamente giovane, ci sono molte più possibilità. Così per il momento mi sono stabilita anche se mi manca casa mia e chissà che un giorno non possa tornare :)
Intanto qui sto bene, e chissà, sto valutando se sia il caso di comprare un piccolo pezzo di terra nei dintorni di Madrid :hands13:

E troppo tardi anche se adesso ci si pensa a correre ai ripari...:flower:
Son d'accordo. Qui ogni estate proibiscono di annaffiare i giardini prima delle 21 di sera proprio per risparmiare, e ogni giorno, con 40 gradi, vedi qualche "furbo" che sta annaffiando alle 15 del pomeriggio (che tra l'altro fa pure male alle piante).

Allopacs

Master Florello
Ma non ti devi scusare! :love_4: A Madrid ci vivo, lavoro in una casa discografica. Purtroppo in Italia dal punto di vista lavorativo non è un buon momento (da taaanto tempo ormai) e qui, in un paese relativamente giovane, ci sono molte più possibilità. Così per il momento mi sono stabilita anche se mi manca casa mia e chissà che un giorno non possa tornare :)
Intanto qui sto bene, e chissà, sto valutando se sia il caso di comprare un piccolo pezzo di terra nei dintorni di Madrid :hands13:

Son d'accordo. Qui ogni estate proibiscono di annaffiare i giardini prima delle 21 di sera proprio per risparmiare, e ogni giorno, con 40 gradi, vedi qualche "furbo" che sta annaffiando alle 15 del pomeriggio (che tra l'altro fa pure male alle piante).

Hai imparato lo spagnolo sul posto o l'avevi studiato a scuola?Deve essere interessante lavorare in una casa discografica:) Anche qui' per il lavoro é difficile trovare qualcosa..ci sono tante persone disoccupate:( Bene bene se compri un pezzo di terra potrai avere un bel giardino e tante belle piante!Anche qui' in estate ci sono restrizioni d'acqua con delle fasce orarie ma c'é sempre delle persone che vogliono fare i furbi..e che lavano la macchina o che innafiano ugualmente:martello2 Ciao e a presto:Saluto:

kinzica

Giardinauta Senior
Mi arrangiavo con la lingua perchè conoscevo persone spagnole con cui parlavo ogni giorno, ma ovviamente quando sono arrivata qui ho dovuto fare i conti con dialetti, modi di dire etc... fortuna che non stiamo parlando di russo o cinese, quelli si che sono lingue difficilissime!
Io invece mi stupisco di come tu scrivi bene in italiano! Mi fai vergognare di non essere altrettanto brava :)
A quanto vedo, per furbizie o presunte tali, tutto il mondo è paese! :)

Allopacs

Master Florello
Mi arrangiavo con la lingua perchè conoscevo persone spagnole con cui parlavo ogni giorno, ma ovviamente quando sono arrivata qui ho dovuto fare i conti con dialetti, modi di dire etc... fortuna che non stiamo parlando di russo o cinese, quelli si che sono lingue difficilissime!
Io invece mi stupisco di come tu scrivi bene in italiano! Mi fai vergognare di non essere altrettanto brava :)
A quanto vedo, per furbizie o presunte tali, tutto il mondo è paese! :)
Per imparare una lingua straniera bisogna vivere sul posto e parlare dal mattino alla sera con le persone del posto cosi solo ci si puo' imparare bene.Io non sono francese ma italiana:storto: vivo in Francia da 30 anni e alle volte ho dei dubbi di come si scrivono le parole perché non ho l'occasione qui' di parlare italiano con nessuno..tranne qualche volta con i miei figli:lol: Negli anni 70 avevo amici e amiche tedesche,ci ritrovavamo al mare insieme ,corrispondavamo durante l'anno e cosi' ero riuscita a imparare il tedesco forse meglio che se fossi andata a scuola perché ci si apprende senza molto sforzo parlando con la gente..invece a scuola con tutte le regole etc....:martello2 Si come dici bene tu tutto mondo é paese!:Saluto:

Alto