• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

smettere di fumare...-scusate-

E

elenina

Guest
mi complimento con voi! e con tutti quelli che hanno
la buona volontà e il coraggio di liberarsi dalle
schiavitù più stupide e dannose.
bravi! date il buon esempio.
ciao!

luckybamboo

Florello Senior
uhm...Pollice.....potrei mentire, ma....ieri sera mi han fregato...
il mio raga: cicchetta? e io : no.
e lui: perchè?io: perchè non fumo più.
mi giro a finire di lavare i piatti, mi siedo e che fa lui? me l'avvea già accesa e me l'ha messa in mano...
non ha capito che dicevo suls erio.
ma oggi ho fatto la brava :D
basta basta...
che sabato devo andare a prendermi un paio di bimbe cicciotte che ho visto l'altro giorno :ciglione: considerando....1 pacchetto 3 euro......1 ciccia 1 euro...
beh, sabato ne posso prendere 6!!! :hands13:
il mio problema non è la settimana,s to anche 3 giorni senza fumare..il problema è il sabato sera quando si esce con tutti che ti fumano attorno....uffffffff
ma ce la fo ce la fo

P

PolliceAssassino

Guest
Lucky..ti capisco!
Io sto evitando come la peste situazioni dannose...come l'aperitivo!!! :coniglio:
soo che ieri sono andata alla laurea di un'amica....e fumavano TUTTI assolutamente TUTTI!!!! cat:

ciaseta

Florello Senior
forza ragazze forza che ce la fate!!!!!!

dai pollice, anche tu ce la puoi fare!!!! siete bravissime!!!!:love_4: :froggie_r :froggie_r :froggie_r

R

roby'60

Guest
Pollice assassino sono sulla tua stessa barca!!!!!!!!!!!!!!

Dal primo marzo ho deciso di smettere di fumare: i miei tre figli mi stressavano troppo (se li becco che fumano li caccio di casa!!!!!!!!!).
burningmad.gif

Scherzi a parte: è durissimo, anzi di più. Ho resistito 2 giorni senza toccare una sigaretta: continuavo a mangiare e mi girava la testa.
Allora ho deciso di fumarne una dopo pranzo e una dopo cena. Fino alla settimana scorsa tutto ok. Poi un giorno ero un po' tesa e me ne sono concessa una a metà pomeriggio: ERRORE!!!!!!!!!!! ho capito che avrei ripreso il mio pacchetto.
03.gif
03.gif
03.gif

Credo sia più difficile limitarsi che smettere del tutto. Così ho deciso: dal primo maggio smetto completamente!!!!!!!!!!
Per inciso: in 2 mesi ho preso 5 kg.!!!!!!!!!!!!
crazy.gif

Mi sento completamente rimbambita: il mio pensiero è fisso sulla sigaretta.
Per distolgere il pensiero esco in bici. A volte funziona, a volte no.

Quindi riassumendo: NON FARE NEMMENO UN TIRO!!!!!!!! CAPITO?????????

ciao ciao e ........in bocca al lupo!!!!
Roberta

P

PolliceAssassino

Guest
io ho fatto due mesisenza cicche..non l'avrei mai detto,ma ci sono riuscita.. :froggie_r
ancora ho voglia di fumre xò..mi capita anche di sognarmi una bella cicca!!!
è dura...ma se riesco io che viaggiavo ad un pacchetto al giorno dai 15anni.. ;)
comunque,meglio smettere del tutto..limitarsi non serve a niente..
e poi si risparmia un sacco!! :ciglione:

Alto