• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Smaltire il cellulare

lalle

Florello
Alla ricerca di un "muletto", in attesa dell'acquisto dell'ennesimo cellulare del marito impallato, ci siamo accorti di avere un congruo numero di cellulari da buttare via.
Sappiamo che sono altamente inquinanti (così come i cavi e le batterie), perciò chiedo se qualcuno di voi sa come si fa a smaltirli.
 

Pin

Master Florello
Lalle hanno fatto una raccolta apposita, informati preso Amiu, credo che girino per le strade a girni fissi pera raccolta cell pc e simili
 
K

Kelly Genova

Guest
Se li porti tu all'isola ecologica più vicina ti fanno una Amiu card a punti e quando raggiungi i 10 hai uno sconto di 10 euro sulla tassa spazzatura. :eek:k07: E' un'iniziativa nuova,me l'hanno appena detto.Io in passato ho portato un sacco di roba:tv,monitor pc,stampanti.Ti dico dove sono le isole :via argine polcevera(sampierdarena),via gastaldi(pontedecimo),lungobisagno dalmazia(staglieno).Spero di esserti stata utile,buon we lungo!:D :love_4:
 

lalle

Florello
Lalle hanno fatto una raccolta apposita, informati preso Amiu, credo che girino per le strade a girni fissi pera raccolta cell pc e simili

Non l'ho proprio sentito, la tv non la guardo ma i giornali li leggo .. Pin, dormu!

certi negozi se non sbaglio fanno la campagna rottamazione e magari ci ricavi un po' di sconto

Grazie Mazi ma il coniuge acquista sempre da privati (... sai siamo di Genova!:eek:k07:)

Se li porti tu all'isola ecologica più vicina ti fanno una Amiu card a punti e quando raggiungi i 10 hai uno sconto di 10 euro sulla tassa spazzatura. :eek:k07: E' un'iniziativa nuova,me l'hanno appena detto.Io in passato ho portato un sacco di roba:tv,monitor pc,stampanti.Ti dico dove sono le isole :via argine polcevera(sampierdarena),via gastaldi(pontedecimo),lungobisagno dalmazia(staglieno).Spero di esserti stata utile,buon we lungo!:D :love_4:

Kelly, ci sono andata che non è molto per smaltire dei caloriferi ma si vede che l'iniziativa non era ancora partita. Farò una telefonata per saperne di più, mi sembra una cosa alquanto... allettante!!:D


Genovesi, a tal proposito, ne approfitto per chiedervi: ma a voi è arrivata da pagare la rumenta? Non che abbia tutta 'sta sprescia di pagare ma visto che tantu ne tucca ....
 
K

Kelly Genova

Guest
Si mi è arrivata da pagare o in unica rata entro il 29/9 o in due il 29/9 ed il 29/11.Mi pare sia arrivata verso il 20 settembre.A te no?:confuso:
 

Pin

Master Florello
si cara arrivata precisa come ogni anno, scadenza settembre e novembre.
La rumenta è l'unica tassa che pago in silenzio perchènon è in proporzione a quanto ne faccio
 
K

Kelly Genova

Guest
si cara arrivata precisa come ogni anno, scadenza settembre e novembre.
La rumenta è l'unica tassa che pago in silenzio perchènon è in proporzione a quanto ne faccio
:lol::lol::lol: Hai ragione,non c'è mattina che non esca con qualcosa,che sia carta o vetro o rumenta solita....sembriamo un esercito!:fischio:
 

lalle

Florello
... boh, assolutamente non mi è arrivata ... Quest'estate avevo letto sul giornale che sarebbe arrivata a settembre, chiederò ai vicini ... E' che, vi sembrerà strano, ma ho molti più rapporti con voi che con i miei condomini ... :azz:
 

Pin

Master Florello
... boh, assolutamente non mi è arrivata ... Quest'estate avevo letto sul giornale che sarebbe arrivata a settembre, chiederò ai vicini ... E' che, vi sembrerà strano, ma ho molti più rapporti con voi che con i miei condomini ... :azz:


Non sei l'unica, poi qui si è rinnovata la popolazione, palazzo molto longevo ma con un limite, quindi negli ultimi anni un gran ricambio.
sento i cani abbaiare, i bambini piangere, ma di adulti visti niente
 
Alto