• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Slaviamo le foreste

alfi85

Aspirante Giardinauta
volevo anche dire poichè il sito si basa sulle visite della gente se potete metterlo nei preferiti e farci una visita al giorno, è una cosa da niente ma è molto importante che cosa mi dite???

nicola71

Guru Giardinauta
ma, io la visita l'ho fatta,.....se fosse cosi semplice per salvare una foresta...Ma non ho capito,la foresta è virtuale?

alfi85

Aspirante Giardinauta
un associazione mette in palio 10.000 euro per reimboscare un po la foresta amazzonica solo se con queste foreste virtuali si arriva a fare 100.000.000di foglie , naturalmente ci sono altre foreste, e ognuno di noi puà farne una. Le foglie vengono date alla foresta tramite le visite. Se ognuno di noi ogni volta che si collega fa semplicemente una visita al giorno aggiunge una foglia facendo crescere la foresta virtuale. Fino ad ora si è raggiunti quota 22.000.000 di foglie, quindioi volevo chiedere se ogni giorno quando vi collegate e se avete voglia potete farci una visita aiutando a raggiungere la meta. Pensate che un albero costa 10 euro con 10.000 euro si comprano millle alberi e tutto questo semplicemente facedno una visita al giorno a questo sito, non mi pare eccessivo.

federica78

Aspirante Giardinauta
ciao !! sono nuova e curiosando un pò ho letto "salviamo le foreste" e ho subito cliccato.... penso sia una gran bella iniziativa visiterò sicuramente il sito...bastasse così poco sarebbe una cosa fantastica anche se non so quanto poi realmente possa essere vero ...cmq a me non costa niente e poi è sicuramente una buonissima causa da sposare.... speriamo serva a qualcosa davvero perchè ce n'è proprio bisogno!!!!!!!!!

gigino67

Florello Senior
prima di salvarle ..le dobbiamo SLAVARE??!!..HAHAHAHHAHAHAH

ok..ok..era una battutaccia.......

clicco sul sito...

Alto