• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sito museo rosa antica

filifero

Giardinauta Senior
Ciao!
Ieri ho guardato un po' il sito del museo della rosa antica. Come faccio a trovare un elenco di rose adatte alla coltivazione in vaso? Io però volevo solo rose antiche (galliche, damaschene, alba, centifolie, bourbon, portland) e ... molto profumate:froggie_r
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Puoi anche contattarli per e-mail sono gentilissimi. Daun paio di anni organizzano anche un concorso per la semina delle rose.
 

filifero

Giardinauta Senior
Che delusione, ho provato a collegarmi dal computer di un amico che ha windows. Il motore di ricerca richiede di immettere TUTTE le caratteristiche (anche l'altezza e la larghezza). Il risultato è che non trova mai niente. Pensavo si potesse scegliere solo la voce rose adatte alla coltivazione in vaso e basta.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
certo che puoi trovare quello che cerchi mettendoci solo una caratteristica!!!
devi utilizzare però esclusivamente il browser internet explorer
 

filifero

Giardinauta Senior
Proverò, grazie. Intanto ho cercato sul sito di Austin tra quelle adatte al vaso. Mi piacciono la Harlow Carr, la Rosemoor... per adesso :D
 
Alto