• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito Malvarosa

romnait

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi sa dirmi come funziona questo sito? :confused: Ho provato ad ordinare, a mandare mail.... ma niente nessuna risposta e non ho ricevuto niente :confuso: :azz:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se parlate del sito Malvarosa di Carrube Catania io ho ordinato l'anno scorso, il periodo per la spedizione è da marzo in poi, avete certamente ordinato in anticipo, sono certa che il signor Filippo vi contatterà, vi manderà un'email se vorrete sostituire una pianta e quando fa la spedizione vi avvisa telefonicamente.

romnait

Giardinauta Senior
Grazie Piera58 :love_4: ... parlavo proprio di quel vivaio... speriamo chiami presto allora hanno dei bellissimi gerani :love::love:

romnait

Giardinauta Senior
Finalmente mi hanno contattata dal vivaio yahoooo... :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Piera ma inviano piantine in vaso di gerani o talee?? non ho ben capito :confuso:

Spero piante in vaso... :ros:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono piante in vaso. Io ho ordinato l'anno scorso in questo periodo e due anni fa sono andata direttamente al vivaio, ho trovato un personale super gentilissimo.

Alto