• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

KPR: fidarsi o meno?

Luca Tos

Aspirante Giardinauta
Gentili utenti del forum,:Saluto:
il primo febbraio ho ordinato un bel po' di semi da KPR, un sito slovacco specializzato in piante succulente, ortaggi, palme, piante esotiche, insomma un po' di tutto.. Al giorno d'oggi non ho ancora ricevuto nulla. Simili ritardi sono comprensibili, tuttavia ho inviato MOLTE mail alla KPR per sapere se almeno hanno spedito l'ordine, ma nessuna risposta. E' pur vero che la KPR mi ha assicurato nella conferma dell'ordine che i semi sarebbero arrivati a febbraio-marzo, quindi ad essere precisi non sarebbero ancora "in ritardo". Quello che mi preoccupa è la mancanza di risposte alle mie mail riguardo l'avvenuta o meno spedizione..mi sembra una cosa poco seria..

La mia domanda è la seguente: c'è qualcuno di voi utenti che ha avuto a che fare con KPR e che può rassicurarmi?
Grazie, ciao!:Saluto:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Con la posta italiana mi capitò talmente spesso di perdere cose, che da anni ormai uso sempre e solo raccomandata.
Tutto il resto va sempre perso.
 
Alto