• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siti dove acquistare

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dipende anche da cosa cerchi!Salvia,rosmarin,basilico,timo,origano di solito li trovi anche al supermercato nei vasetti!ciao ciao

albaalba

Aspirante Giardinauta
Io le piante più "originali" che non si trovano al supermercato le ho trovate al mercato della mia città. Magari anche da te c'è qualche banchetto interessante. Qualcosa di diverso dal solito si trova anche al Viridea.
E poi c'è l'opzione fai-da-te: quest'estate ho raccolto moltissime semenze direttamente in natura e negli orti botanici. Sono in attesa di seminare a primavera, e spero tanto di veder spuntare le mie nuove piantine...

gianfra

Guru Giardinauta
Dipende da dove stai, dai un'occhiata al vivaio degl'innocenti di firenze.; ne avrei un'altro dove ho comperato un pò di aromatiche ( particolari) , però non so se vende per corrispondenza, debbo sentire.

G

ghislaine

Guest
Ciao a tutti, le aromatiche sono una mia grandissima passione!
Io le compro nelle fiere come Murabilia (sulle mura di Lucca 2 volte l'anno), o giardini in fiera a S. CAsciano in autunno ed altre...
A Pistoia c'è il vivaio Pischedda che è specializzato proprio in piante aromatiche.
Ciao Graziella.

p.s. non sono una new entry.... Era solo tantissimo tempo che non scrivevo più!:)

gianfra

Guru Giardinauta
non per essere cattivello ma quando si chiede le info e ci si dichiara presenti " ognidove " non si è molto corretti con i giardinauti . Specificare la residenza è un corretto rapporto con chi risponde e semplifica l'informazione per chi la dà!!!!

Alto