• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sinfonia Floreale!!

R

RINO

Guest
Dal venerdì 6 settembre a domenica 8 si svolgerà ad Arona (No) la quarta edizione della -Sinfonia Floreale- ci saranno piante rare ed insolite (?) un concerto di musica classica , un ristorante , si può andare anche a cavallo, ci sarà una dimostrazione su come si lavora l'argilla , ecc. ecc.(almeno uno non si fà una subita di solo fiori :D )
Io ho partecipato anche alle scorse edizioni , per chi è andato all'orticola a Milano ...bè questa è decisamente un 'altra COSA! , e dal successo crescente che sta assumendo direi che in futuro sarà molto conosciuta.
Cogliete l'occasione di visitarla , vi fate anche quattro passi sul lungolago che è splendido ;)
Buonanotte!

T

Tiziano

Guest
Ciao Rino
Non frequento molto il forum, ma l'occasione per poter conoscere chi condivide hobby e passioni è sempre interessante.
Ci sarò senz'altro come del resto le passate edizioni, domenica mattina ore 10 all'apertura, se ti va accordiamoci.
Ciao Tiziano.

B

Bre

Guest
Arona dove? sul lungolago? oppure in qualche villa? dove ci si iscrive?

grazie
Bre

R

RINO

Guest
Senza problemi Tiziano! ;) l'unica cosa che lunedì 2 settembre parto per Tempio pausania (per lavoro) dovrei rientrare per il sabato dopo , dunque domenica dovrei esserci! comunque ti avviso via E-Mail sabato al rientro , se non mi senti vuol dire che mi sono dovuto trattenere
Ciao!
p.s BRE!!!!!!!!!!! se mi dici che sei un mio vicino come kaiserslautern fai a non sapere di questa fantasticissima mostra-fiera! :confused:

B

Bre

Guest
Grazie!
ho ritirato tutto dall ufficio informazioni di Arona se vado ti faccio sapere
ciao
Bre

R

RINO

Guest
Io ritorno da Olbia sabato pomeriggio (salvo imprevisti) se volete allora ci incontriamo , io direi che sarebbe anche interessante farci un bell'aperitivo e scambiarsi 4 chiacchiere prima di entrare noo?
Lasciatemi detto in e-mail cosichè sabato sera vi rispondo e ci organizziamo
Ciao

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Probabilmente ci saro' anch'io.
Rino, ti ho mandato una e-mail con il mio cellulare. Sentiamoci.
Ciao.
Beppe.

B

Bre

Guest
Rino,ciao
scusa non sono molto esperta di messaggi, come faccio a vedere la tua email? vorrei scriverti, per darti il mio cellulare, se posso sabato vorrei davvero esserci
grazie
ciao
Bre

F

Franco D.

Guest
Mannaggia, vorrei venirci anch'io ma non so se riesco :mad:
Ma voi andreste la Domenica mattina come apre oppure il pomeriggio?
Se fosse per la mattina magari una puntatina...
Ciao ;)

R

RINO

Guest
Io sarò presente domenica mattina 9-10 più o meno , sono arrivato oggi alle 18 dunque scusate se non ho risposto prima a tutte le e-mail,il mio cell
335 6716288 per il pomeriggio purtroppo ho un'altro impegno!
Ciao

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Ciao!
Io ci sono andata questa mattina, e ci ho portato pure degli amici, ma.... ho dimenticato a casa il tuo numero di cellulare!!! Mi dispiace!
Comunque è stato bello, anche se non grandissimo, ma qualcosa da imparare e da vedere c'è sempre
Ho comperato naturalmente, stavolta mi son fatta fregare dai bulbi, che fino ad ora non mi avevano mai interessato, quindi aspettatevi prossimamente le mie richieste di aiuto!
Ciao ;)

R

RINO

Guest
Non so se sei stata all'orticola a Milano!b'è era un quarto!
Anche noi abbiamo fatto man bassa!

Alto