OK Passion, allora domani la sposto in giardino al sole.
Grazie per il consiglio.
Ti terrò informata.
Baci Simo
OK Passion, allora domani la sposto in giardino al sole.
Grazie per il consiglio.
Ti terrò informata.
Baci Simo
Ciao Daniela,
la piantina è ancora identica .... un bacchetto secco !!!
Non è spuntata neanche una mini fogliolina che mi faccia intendere che la pianta è viva !!!
Che faccio? Sarà morta :-((((((((
Ciao Simo
. Però ti direi di provare con delle forbici per potature a tagliare dei pezzetti, partendo dalla punta, per vedere se è verde all'interno, fallo finchè non trovi il verde, se fosse secco ahimè è morta, però mi sembra strano, era la pianta con le radici più intatte di tutte le altre, pensa che le altre hanno messo tutte le foglioline e avevano sofferto per il trapianto perchè si erano rotte le radici, se dovessi trovare del verde nel fusto mettila sempre al sole e aspetta, sperando bene, che non mi faccia fare brutta figura (..la lagerstroemia intendo), continua ad innaffiarla non troppo, meglio se gli fai prendere un pò di acqua piovana, incrocio le dita per te e per lei: Baci:love_4:OK Passion, proverò a tagliarla ... speriamo di trovare del verde.
Ma non ti preoccupare, non ti farà fare brutta figura ... dopo le foto che ho visto del tuo giardino, ce ne vuole per farti fare brutta figura.
Bacioni, Simo
grazie per il giardino, sai ho seminato i tuoi astri blu e stanno nascendo ora erano del 2005, c'è scritto su che diventano cespugli grandi, dimmi qualcosa in più se puoi. Ancora baci:love_4: