consiglio derivante da esperienza personale manda la vodafone giu' da un burrone e passa a wind o a qualsiasi altro operatore
nei contratti sta incluso un bel abbonamento allo spam di blinko.com (mi pare si chiami cosi) che ti ciuccia tutto il credito e pure se lo disattivi come dicono che i puo' fare si riattiva tutte le volte che rimetti soldi nella sim.
L'avevo fatto per mia filglia ,poi l'ho fatta passare alla wind perche' tutte le sue amiche avevano un offerta che mandavano una marea di messaggi cosi' lo accontentata ,hanno delle buone offerte senza "sorprese" nascoste,tim e altri non so,mio marito con la 3 si trova bene e non ha mai avuto brutte sorprese,lo spam ce l'ha ma non lo deve pagare,pensa che arriva dalle stessa societa' della fregatura della vodafone la blinko e altri simili.Praticamente la vodafone ha trovato un modo per farci pagare lo spam che ci manda,alllucinante!
Per fortuna la cosa non e' stata estesa ai vecchi contratti che per adesso mi tengo nel mio,piu' per pigrizia che per convenienza.
Per aggiustare la sim non saprei che dirti posso appoggiare l'idea di gianfranca
Alla callcenter della vodafone comunque sono solitamente gentili e disponibili su questo proprio non c'e' da ridire ,effettivamente si dovrebbero sostituirtela senza farti pagare o perlomeno farti pagare meno