• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepetta?

alegia

Aspirante Giardinauta
Mi è stata regalata questa pianta, ma non ho idea di come si chiami e di conseguenza di quali cure abbia bisogno. Sembra una siepetta in miniatura. E' passato un mese e l'ho ridotta così...

e6ww04.jpg


Dalle foto sembra alta invece è solo di 18 cm.

9iajjq.jpg


Grazie
 

alegia

Aspirante Giardinauta
Nessuna idea? E' quasi arrivata alla frutta... Le ho dato concime per piante verdi, ma credo di aver peggiorato la situazione...
 

aseret

Florello Senior
Le foto non sono molto chiare, le foglie erano bicolori?

Comunque mi sembra che tu abbia ragione: è molto sofferente e il concime in questo caso ha peggiorato la situazione....

Persa per persa, controlla lo stato delle radici, se sono ancora vive lasciale asciugare, probabilmente hai esagerato con le annaffiature, e metti del terriccio molto drenante.
I fisti sono ancora verdi'
 
Alto