• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siepe: distanza gelsomini?

maeva

Aspirante Giardinauta
sto piantando i miei splendidi gelsomini (li adoro) per fare la siepe divisoria fra due proprietà e vorrei che già quest'estate coprissero il tutto.... sono alti 2 metri e mezzo io li sto piantando a 1, 45 di distanza secondo voi va bene??? devo metterli più vicini o basta?? non ho idea di quanto possano crescere o infoltilrsi in 2/3 mesi.... aiutatemi così non devo poi rifare tutto :-/ graaaazieeee :)

Nicola69

Aspirante Giardinauta
Direi che va bene, io non li metterei più vicini di così, se li stai piantando ora non cresceranno a dismisura nei prossimi 2/3 mesi ma in seguito ... uhhhh sono vigorosi, vedrai che dovrai contenerli ^_^

Ciao Nicola.

maeva

Aspirante Giardinauta
ma per questa estate avrò la mia privacy o il vicino mi guarderà dentro tranquillamente? perchè è questo che mi preoccupa! vorrei poter prendere il sole tranquillamente e vorrei anche non vedere il suo orto tenuto male con rattamaglie ovunque e sporcizia.... se non farà da parete allora come devo fare per infoltire?

Alto