• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siepe di leilandi

G

gimmy

Guest
ciao a tutti, ho da circa 10 anni una siepe di leilandi lunga circa 15 mt. li ho piantati che erano alti circa 60 cm. purtroppo li ho potati sempre lateralmente a siepe ma nn curandomi molto dell'eltezza, anche xkè volevo fargli superare un pezzo di muro alto per coprirlo e far si che desse più riservatezza nell'interno della casa. Nel settembre del 2007 mi decisi di spuntargli la cima xkè troppo alti circa più di 10 mt. di altezza con un bel fusto anche abbastanza sostanzioso, avevano oramai impdito al sole di raggiungere la casa, a dicembre concimai con azoto granulare, però sto vedendo che nn tutte anno ripreso, almeno fino ad ora mi sembra che le ho perse, datemi un consiglio ciao
 
Alto