• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sicilia sott'acqua

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Picciò che si dice da voi?
Io sono immersa nell'acqua e il vento non mi da tregua dalle 6 di stamattina...la pioggia mi entra a secchiate dalle serrande sigillate...sono molto preoccupata.:cry:
..in casa le piante non ci entrano tutte...e quelle del balcone sono tutte a terra...

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Picciò che si dice da voi?
Io sono immersa nell'acqua e il vento non mi da tregua dalle 6 di stamattina...la pioggia mi entra a secchiate dalle serrande sigillate...sono molto preoccupata.:cry:
..in casa le piante non ci entrano tutte...e quelle del balcone sono tutte a terra...

Ciao verdi,
Oggi dopo quanche settimana di pioggie ho visto il sole..sono stato in campagna e ho trovato un disastro..il vento di libeccio a scaraventato per terra sedie tavolini e quantaltro..mi ha troncato in due una bellissima pianta di mimosa..le pioggie torrenziali mi hanno distrutto due muri a secco, hanno scavato sotto la rete di recinzione una grossa buca, da dove entrano cinghiali e istrici, che distruggono tutto quello che trovano..i cinghiali scavano delle grosse buche...come quelle fatte delle bombe:squint mi sembra di camminare in un campo minato..la terra a detto basta acqua..:burningma spero che anche da te migliori un pò..
un salutone:flower:
Max

dudino

Aspirante Giardinauta
io fossi in te preparerei maschera e boccaglio perchè la sicilia continuerà ad essere attraversata da un treno di perturbazioni, fiocchi a quote discrete anche.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie Massimo e Dudino...allora preparo il canotto e la maschera.:squint:

...volevo sapere notizie degli altri palermitani e siciliani:embarrass..oggi è stata una giornata campale x tutti, ma forse ho impostato male la discussione.

Alto