P
pollicina
Guest
Sono davvero mortificata! Sibilla, micetta di cinque mesi, ha aggredito a ringhi, graffi e zampate, peridipiù in casa della "rivale", una splendida miciona persiana, docilissima e dolce come una bambola, che tra l'altro appartiene ai genitori del mio ragazzo....
A parte l'umiliazione per la figuraccia fatta, a parte che la splendida persiana per colpa della mia strega ha passato Capodanno in cantina...., a parte che il giorno dopo in cantina ci ho lasciato lei, la trucida...
Ma mi continuo a chiedere se le mie forse troppe attenzioni abbiano causato in qualche misura la sua reazione di gelosia folle (è impazzita, letteralmente, aggrediva pure noi)... Mi chiedo se questo comportamento antisociale possa essere corretto e come....
Non sarà sempre sola e unica principessa nella vita!
Grazie per chi vorrà darmi la sua opinione....
A parte l'umiliazione per la figuraccia fatta, a parte che la splendida persiana per colpa della mia strega ha passato Capodanno in cantina...., a parte che il giorno dopo in cantina ci ho lasciato lei, la trucida...
Ma mi continuo a chiedere se le mie forse troppe attenzioni abbiano causato in qualche misura la sua reazione di gelosia folle (è impazzita, letteralmente, aggrediva pure noi)... Mi chiedo se questo comportamento antisociale possa essere corretto e come....
Non sarà sempre sola e unica principessa nella vita!
Grazie per chi vorrà darmi la sua opinione....