• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo rimasti in due...

daria

Master Florello
.....in un altro forum, che strano...in due qualche volta in tre, quattro...passano giorni interi prima di avere una risposta...di stabilire un contatto, eppure mi dispiace abbandonare del tutto.
Ormai è diventato un club esclusivo :cool2: solo per pochi, con un vantaggio c'è tutto il tempo per meditare bene, domande e risposte...:D

Perchè ve l'ho detto? nin zò

FURIOX

Giardinauta
Sono iscritto ad un altro forum per lavoro, ha volte i capita di aspettare la risposta per un mese.
Mi trovo bene qui e ci resto volentieri!

A

ambapa

Guest
.....in un altro forum, che strano...in due qualche volta in tre, quattro...passano giorni interi prima di avere una risposta...di stabilire un contatto, eppure mi dispiace abbandonare del tutto.
Ormai è diventato un club esclusivo :cool2: solo per pochi, con un vantaggio c'è tutto il tempo per meditare bene, domande e risposte...:D

Perchè ve l'ho detto? nin zò

E di che parlasse, di grazia, in codello riflessivo consesso?

daria

Master Florello
Pensavi ad alta voce, mitica Daria, tutto qui.
Ma non è un pò malinconico un forum così?:embarrass

Vero milla, pensavo ad alta voce, proprio così :)
Si è malinconico, ma ci sono state in passato discussioni che, definirle animate, sarebbe un eufemismo...adesso è l'autunno ....la riflessione

milla04

Maestro Giardinauta
Vero milla, pensavo ad alta voce, proprio così :)
Si è malinconico, ma ci sono state in passato discussioni che, definirle animate, sarebbe un eufemismo...adesso è l'autunno ....la riflessione

L'autunno, già.... Seccano e cadono i cervelli come foglie d'autunno... Ammazza come sò poetica, ahò!:martello:

A

ambapa

Guest
L'autunno, già.... Seccano e cadono i cervelli come foglie d'autunno... Ammazza come sò poetica, ahò!:martello:

:lol::lol::lol: già milla..in autunno seccano e cadono, in inverno gelano, in estate si sciolgono...ma a primavera qualche speranza ce l'abbiamo?

milla04

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: già milla..in autunno seccano e cadono, in inverno gelano, in estate si sciolgono...ma a primavera qualche speranza ce l'abbiamo?

Beh, sì, sempre che non si verifichi una gelata tardiva... A quel punto prendi e butti tutto....
Ma si potrebbe sempre andare in giro con un turbante di tessuto-non tessuto e una bella pacciamatura intorno alle caviglie!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

A

ambapa

Guest
Di tutto quello di cui...diciamo è sconsigliato parlare qui...e, please non pensare "solo" a quello :ciglione:
Besos bella :love_4: :love_4:

Ossia il trinomio maledetto politica-religione-sesso? No facciamo...sesso-politica-religione...così stanno lontani..non vorrei sembrare irrispettosa :embarrass

A

ambapa

Guest
Beh, sì, sempre che non si verifichi una gelata tardiva... A quel punto prendi e butti tutto....
Ma si potrebbe sempre andare in giro con un turbante di tessuto-non tessuto e una bella pacciamatura intorno alle caviglie!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Oddio milla...mi è scoppiata una risata fragorosa..ne avevo proprio bisogno..thanks :D

daria

Master Florello
Ossia il trinomio maledetto politica-religione-sesso? No facciamo...sesso-politica-religione...così stanno lontani..non vorrei sembrare irrispettosa :embarrass

Esatto! Devo dire che il sesso è il più innocuo dei tre...la politica infiamma gli animi, ma la r:( eligione stronca tutto.

milla04

Maestro Giardinauta
Sai che palle!
praticamente discuti da solo e ti mandi pure i msg privati da solo!

Hehehe, Klosy, il forum di Daria e la tua frase mi hanno fatto venire in mente una barzelletta:
Tre eremiti vanno a fare meditazione su una montagna.
Dopo tre mesi che i tre sono in meditazione, uno di loro apre gli occhi e dice: "Oggi è una bella serata". Silenzio e meditazione.
Dopo 5 mesi il secondo apre gli occhi e dice "Già...non c'è un filo di vento". Silenzio e meditazione.
Dopo 4 mesi il terzo apre gli occhi infastidito e dice: "Beh, se siamo venuti qui a far tutto 'sto cas.ino tanto vale che ce ne andiamo!"....

:lol: :lol: :lol:

daria

Master Florello
no amore è alla fine..a dicembre muore...mi godo gli ultimi agonizzanti sprizzi vitali, nell'esclusività del club...

daria

Master Florello
nel caso...qualcuno di loro potrebbe approdare qui...uno lo ha già fatto, ci è rimasto solo un giorno, lo trovava....troppo affollato

Alto