• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siamo pronti, schermo gigante tifo sfrenato, in quanti siamo davanti alla tv?

D

Don Camillo

Guest
fantozzi.jpg

allora siamo pronti?
quanti siamo nonostante l'orario.
ok domani è domenica si può fare anche tardi, speriamo non mi sbatta giù dal letto troppo presto.:crazy:
a chi non ama il calcio o detesta la nazionale ,auguro buona notte.

robmel

Giardinauta Senior
Durante il primo tempo, mi stavo quasi addormentando ; col secondo si sono svegliati i ns azzurri e di conseguenza pure io :lol::lol: bella partita, mi sono divertita anche se di calcio non capisco niente - Gli Inglesi si sono presi una bella mazzulata :hands13::hands13:
E stasera si tifa Francia - cena anticipata alle 20, per poterla guardare in santa pace!

D

Don Camillo

Guest
di certo son partiti calmi, bisogna anche tener conto delle condizioni climatiche e di umidità.
gli inglesi erano molto più veloci 2 passaggi ed erano in porta, comunque ce la siamo cavata bene, alla fine le condizioni fisiche loro erano peggio delle nostre.
visto che tutti prendono gli italiani a pesci in faccia una piccola soddisfazione ci voleva.

angelone54

Guru Giardinauta
Ho tirato due/tre urli che sicuramente i miei vicini hanno sentito. L'orario è indecente, come si fa a tifare senza produrre rumori molesti?:boh:

D

Don Camillo

Guest
non l'ho vista tutta, in 10 poi non è semplice.
comunque mi è spiaciuto più per Brasile Croazia, ovvio che la nazione ospitante ha sempre un vantaggio specialmente all'inizio.

G.altamurano

Florello Senior
la prossima partita dell'Italia dovrebbe essere di pomeriggio quindi credo che la guarderò
ma sinceramente la prima partita... sabato sono stato mattina e pomeriggio sempre in piedi in un supermercato per la colletta alimentare straordinaria... quando è cominciata la partita sono andato a dormire :lol:

D

Don Camillo

Guest
hai fatto opere di bene, è più importante della partita.
vedrai la prossima, mi pare alle 18,00.

Alto