• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siamo donne o persone?

fio_rella

Maestro Giardinauta
credo, spero, che prima o poi i pubblicitari si accorgeranno che, la maggior parte delle persone, donne e uomini, hanno una visione e un'immagine diversa di se stessi e del resto del genere umano.
non sono una gran consumatrice di pubblicita', ma come ogni persona con un po' di sale in zucca, non mi passa per la mente di prendere per buona quell'affermazione su cosa si deva fare per tenersi un uomo....
è un ampio discorso, che parte dalla pubblicita' , passa attraverso le sfilate di moda e dai mille e mille concorsi per miss e affini.
il problema di fondo, credo sia la necessita' di far capire ai nostri giovani adoscelenti, che la vita, quella vera è un'altra cosa.

alby80

Giardinauta Senior
La pubblicità è fatta di attimi.. deve colpire purtroppo.. non educare o insegnare qualcosa.. per quello dovrebbero esserci i programmi.. ma purtroppo neanche quelli lo fanno.. ci sono insulti veri alle donne che fanno venire i brividi davvero..

No veleno.. non sono cosi.. purtroppo o per fortuna sono ancora uno di quegli uomini che pensa prima alla propria donna che a se stesso.. che non la porta in giro come un trofeo.. che non si vergogna a regalare un fiore o a scrivere una poesia.... sarà mica per questo che sono single?? :)
e adesso un omaggio alle donne...

Le 25 frasi dell'uomo perfetto

1. Certo amore, quel vestito ti va benissimo, te lo compro immediatamente.
2. GRASSA? TU? Ma quando mai, sei tutta curve e mi piaci un sacco!
3. Oh amore, lo sai che le strazianti storie d'amore sono quelle che preferisco vedere al cinema!
4. A cena dai tuoi? Ma certo, non vedo l'ora di passare un po' di tempo a chiacchierare con la tua adorabile mammina.
5. Calcio? Cosa intendi? L'elemento contenuto nel latte? Si, fa tanto bene alle ossa, amore.
6. La riunione coi capi di certo non sarà più importante che venire a scegliere le tende con te.
7. No, amore, non ci vado a giocare a carte coi ragazzi, preferisco accompagnarti a fare un po' di shopping, e certo, pago io!
8. Abbiamo tutta la notte per fare l'amore, quindi penso di coccolarti per almeno tre ore...
9. Esci con le tue amiche? Bene, vuol dire che ne approfitto per sistemarti un po' quel mobile a casa.
10. Questa frittata che hai preparato è D-E-L-I-Z-I-O-S-A, di certo nessuno saprebbe fare di meglio.
11. Ma no, dopo una giornata così sarai stanca, i servizi in casa li faccio io!
12. Ti ho mai detto di come sono bravo a stirare?
13. Quel collier di diamanti mi sembrava così solo in quella vetrina..adesso gli faranno compagnia l'anello e il braccialetto che to ho preso l'anno scorso!
14. Penso che San Valentino sia il momento migliore per una fuga romantica, io e te in uno chalet solitario...
15. Oh no, amore, non riattaccare, parliamo ancora dieci minuti, in fondo sono solo tre ore che siamo al telefono...
16. Quando sono con te il tempo vola, mi sono persino dimenticato di andare in palestra!
17. Beh, se proprio vuoi metterti a dieta, vuol dire che lo faremo in due... adoro le tue carote bollite...
18. Amore, il bimbo piange, ma lascia, lo cambio io!
19. No, resta altri dieci minuti a letto, la colazione la preparo io e te la porto qui.
20. Domenica in casa? E perché mai? Anzi, avevo proprio voglia di fare un giro all'IKEA!
21. Ma certo amore che so montare questo mobile…ti ho mai detto che ho fatto un corso di svedese e queste istruzioni sono chiarissime?
22. Oh amore, hai montato tu il quadro? Che brava! No, non ti preoccupare, lo squarcio sulla parete si ripara in un attimo!
23. Le tue amiche sono molto simpatiche, ma tu sei anche bellissima...
24. Mi sa che non te lo dico abbastanza che ti amo...
25. Si amore, lo so che sei sorpresa, ma la mia mamma mi ha insegnato come andare in bagno e lasciare tutto in perfetto ordine!!!

Prometto di dirne almeno una tutti i giorni !!!! :)

fio_rella

Maestro Giardinauta
bravo alby...ma....
lascia stare quelle frasi, sono certa che sei molto piu' bravo se lo dici con parole tue :hands13: :hands13:

V

veleno65

Guest
alby,forse pensi per primo alla tua donna proprio perchè sei single? e poi voglio vedere se hai il coraggio di affermare ogni giorno che sai lo svedese e sei bravo a montare i mobili dell'ikea :lol: :lol:
per quanto riguarda il collier di diamanti..bè,ti auguro di poterlo veramente regalare a qualcuno,significa che stai benone in quanto a soldi!!!:D

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
In quanto al perizoma,lo uso,ed è comodo,e non capisco proprio cosa ci sia di così strano...
59.gif
e......
06.gif

Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento.

Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo. Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche

Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro

Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.
Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

11.gif

decky

Florello Senior
Ah,aggiungo che Decky o chiunque altro se ne avesse voglia potrebbe anche andare in giro nuda...Libertà!uguaglianza!vive la france!
Dek,sto per compiere 35 anni!
Ecco domani a lavoro vado ignuda :D

...dubito molto che la mentalità femminile in assoluto si depositi su un paro de mutande...suvvia!!! adesso vienimi a dire che se una è una bella gnocca deve essere per forza piccia, che così chiudiamo il cerchio...prrrrrrrrrrr
quoto Darietta :)

(sob, per una volta che mi sbilancio... e pensare che non ero mai intervenuta su abbronzature, french, infradito... ma oggi mi sento friiivolaaa.. è domenica e non lavoro, perdonatemi!!! :D )
benvenuta nel clubbbb Lari :smok:

alby80

Giardinauta Senior
eh si.. ora che ci penso non ho nessuno a cui dirlo.... diciamo che se ci fosse glielo direi !! hihihihihi
grazie daria... troppo buona..

aristarco

Maestro Giardinauta
Perizoma ecc. ecc.

Credo che le aspirazioni,create da madre natura,dell'uomo e della donna siano molto diverse e molto,molto spesso i risultati che essi sperano di raggiungere sono di una delusione infinita,eppertanto generatrici di frustrazioni varie.
Il primo approccio dell'uomo e' di attrazione fisica,dopo,forse,sopraggiunge il sentimento.Fin quando dura.
L'istinto recondito della donna,invece,e' quello di conquistarsi un punto di appoggio e,spesso,fa di tutto per sopraffare il punto debole (le pulsioni erotiche maschili )dell'uomo.E molto spesso ha buon gioco ,pur innamorandosi e cadendo vittima della sua conquista.Spesso,infatti,la provenienza delle seduzioni e'
proliferante.Lo scopo dei perizoma e' soprattutto questo.
E' la Natura che e' sbagliata e perfida!
Quanto alla donna schiava,trattasi di argomento diverso
e di cultura estremamente retrograda che non impegna la seduzione.
Questa e' una opinione di carattere generale e che sfugge allo specifico,altrimenti si cade nella polemica sterile.
In certo qual senso siamo tutti,per un verso o per l'altro,vittime.:smok:

klosy

Guru Giardinauta
No veleno.. non sono cosi.. purtroppo o per fortuna sono ancora uno di quegli uomini che pensa prima alla propria donna che a se stesso.. che non la porta in giro come un trofeo.. che non si vergogna a regalare un fiore o a scrivere una poesia.... sarà mica per questo che sono single?? :)

Alby,credimi, non sei l'unico a pensarla in questo modo, e se sei single e xkè non hai trovato chi apprezza il tuo modo di fare, è scontatissimo ma è cosi.
Ti dico questo perchè abbiamo la stessa età, e qualche ragazza che ancora ama essere conquistata in questo modo c'è!
Il mio ragazzo mi ha scritto tante poesie e canzoni, e ancora adesso (dopo più di 6 anni) mi sorprende con dei fiori o con qualche piccolo regalino.
68.gif

In riferimento alla pubblicità, purtroppo le donne che si abbasserebbero a qualsiasi livello pur di tenersi un uomo ci sono eccome, sono quelle che si annullano perchè il partner è felice cosi, e poi ci sono anche quelle che trattano gli uomini (ma in generale chiunque gli capiti a tiro) come straccetti, però non è una questione di slip-mutandoni-perizoma.
Altrimenti potremmo anche dire che l'uomo che indossa lo slip è uno str***o e quello che indossa i boxer un santo (o viceversa), però l'importante non è quello che si indossa là sotto, ma quello che si ha dentro la testolina, il valore di una persona sta tutto li!

daria

Master Florello
Credo che le aspirazioni,create da madre natura,dell'uomo e della donna siano molto diverse e molto,molto spesso i risultati che essi sperano di raggiungere sono di una delusione infinita,eppertanto generatrici di frustrazioni varie.
Il primo approccio dell'uomo e' di attrazione fisica,dopo,forse,sopraggiunge il sentimento.Fin quando dura.
L'istinto recondito della donna,invece,e' quello di conquistarsi un punto di appoggio e,spesso,fa di tutto per sopraffare il punto debole (le pulsioni erotiche maschili )dell'uomo.E molto spesso ha buon gioco ,pur innamorandosi e cadendo vittima della sua conquista.Spesso,infatti,la provenienza delle seduzioni e'
proliferante.Lo scopo dei perizoma e' soprattutto questo.
E' la Natura che e' sbagliata e perfida!
Quanto alla donna schiava,trattasi di argomento diverso
e di cultura estremamente retrograda che non impegna la seduzione.
Questa e' una opinione di carattere generale e che sfugge allo specifico,altrimenti si cade nella polemica sterile.
In certo qual senso siamo tutti,per un verso o per l'altro,vittime.:smok:

Interessante questa filosofia della lingerie :cool2: ...

V

veleno65

Guest
si ma...la natura sbagliata la devo capire....cioè la sessualità è una beffa della natura?

V

veleno65

Guest
questo post doveva sottotitolarsi mutando mutandis: cambiamento dei costumi sessuali dei generi maschili e femminili

alby80

Giardinauta Senior
a proposito di mutandis... facciamo un disegno di legge che preveda una apertura facilitata dei reggiseni? Per certi modelli bisogna aver fatto un corso di evasione ad Alcatraz..... :) :) sto scherzando..............

lobelia

Florello Senior
a proposito di mutandis... facciamo un disegno di legge che preveda una apertura facilitata dei reggiseni? Per certi modelli bisogna aver fatto un corso di evasione ad Alcatraz..... :) :) sto scherzando..............

In Giappone fanno corsi prematrimoniali dove, oltre ad intriganti consigli sessuali per antrambi gli sposini, insegnano ai maschietti lo slaccio dei reggiseni.:squint:

lobelia

Florello Senior
Per quanto riguarda le pubblicità, che ne pensate dalla donna eccitata dall'uomo con lo spruzzino in mano? Non la trovate patetica?
Vorrei capire a che fascia di utenti sia rivolta......

M

Mary74

Guest
Dopo una giornata passata a commuovermi, riflettere,pregare e vari bla bla...voglio parlare di mutande!
Il perizoma è comodo ma non per le c.ulone! E' una cosa oscenaaaaaa ti fa due chiappe enormiiiiiiii!!! Almeno la mutanda frena il traballamento.
Meglio la mutanda non a sbarco ma "midi" .
Ora vado a prepararmi , per leggermi questo post con il collegamento a 56K ho bruciato la zuppa ! Ciao a domani

rossl

Giardinauta Senior
ridete pure (effettivamente l'argomento si presta ad interpretazioni 'goliardiche') eppure io continuo a chiedermi perchè sia nata e si sia affermata questa moda; la domanda non è poi così peregrina, visto che i mutandoni della nonna sono stati abbandonati a inizio secolo, quando si sono accorciate le gonne e le donne sono entrate nel mercato del lavoro, rivoluzione non da poco direi; anche i cambiamenti del costume spesso preannunciano cambiamenti sociali non da poco.

Adesso ci viene imposta un'immagine diversa della donna, più dinamica, volitiva e sicura di sè, apparentemente, ma anche più legata a modelli stereotipati e spesso irraggiungibili (es. magrezza eccessiva), che creano più ansie e insicurezze e ci fanno sentire, alla fine, meno libere.
Nessuno si chiede il perchè?

Alto