• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si vede che a Torino si trovano bene le olandesine

Pam

Apprendista Florello
Ho letto che va dato una volta per stagione. E' giusto? quindi non lo devo più ridare?
Non è che sia molto chiaro, poi ha una confezione del cactus, se vuoi leggere prima di comprarlo non puoi perchè la devi distruggere per vedere le istruzioni; una volta aperto, il misurino va da una parte e il microboccettino da un'altra e il cartone (che devi tenere per le dosi) non racchiude più niente.:muro::burningma

Pam

Apprendista Florello
Ciao Pam, a Milano io ho trovato la confezione da 40 da Ingegnoli, al prezzo di 20€, ma si sa Ingegnoli...! Stai attenta che si è trasferito dal Portello a Via Salomone 65.
E' sistemico e si può dare una volta l'anno.
Ciao,
Ah, allora non lo metto più, buono a sapersi. Continuo a bagnare la chioma?
Beh, sempre meglio 20 euro che gli oltre 32 che verrebbe a costare continuando a comprare quelle pulci di boccettini.
Prendo nota dell'indirizzo, io tanti tanti tanti anni fa, il negozio Ingegnoli lo trovavo proprio in centro ( non mi ricordo la via ma vicinissimo al Duomo) Lì si riforniva mio papà che aveva un negozio di sementi granaglie ecc. ecc. magari adesso non esiste nemmeno più.
:flower::flower::Saluto:

Alto