• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si va a Cargese!

Manu1

Maestro Giardinauta
ed ecco finalmente, ho prenotato: si va in Corsica a fine agosto! si immagino non sia una notizia da prima pagina, ma è stata un inizio estate complicato, terminato col mio auto licenziamento, della serie, andate a trattare come tappetino qualcun altro (che purtroppo ci si farà trattare, visto il mondo del lavoro di questi ultimi anni). ci siamo fatti due conti e ce la possiamo fare per un po' e mia figlia è tanto contenta di avere mamma tutta per se per qualche mese. insomma queste ferie alla fine le abbiamo pianificate, campeggio in corsica a Cargese, sopra Aiaccio!
adesso chiedo aiuto a voi, con esperienze, consigli e.... qualche dritta per risparmiare sul mangiare! :D:D

Manu1

Maestro Giardinauta
grazie, abbiamo intenzione di girare piu possibile. non so se sia cara o meno la corsica, ma essendo luoghi turistici credo lo sia, e mi piacerebbe sapere se ci sono discount (in grecia mi sono salvata così!!), ristoranti a buon prezzo, etc.oltre ovviamente, se avete località da visitare da consigliami sono tutta orecchie.

Alto