• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si stanno riprendendo

passiflora

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.Saranno stati gli ombrelloni, saranno state le annaffiature più abbondanti, una bella potatura o semplicemente la temperatura che è scesa a livelli più accettabili, ma le mie rose sofferenti per fortuna si stanno riprendendo :)Tutte stanno cacciando foglie nuove (canto del cigno?).In giardino poi, da una fitta siepe di falso gelsomino, sono emersi due lunghi steli con fiori di rosa. Così ho scoperto che, soffocate sotto il gelsomino, ce ne sono altre due, che sicuramente mi converrà spostare.'Sto giardino è tutto da rifare ! Grazie a tutti per i consigli.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Se fanno delle foglie è perchè stanno bene...piano piano si riprenderanno, vedrai!

Complimenti per la firma....ti piacciono i pesciolini d'oro:eek:k07:?

Alto