• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si sopravvive a tutto

ciaseta

Florello Senior
rò, come va? :love_4:

bobino ha scritto:
Rosaeviola, come mstai stamani?
Sei riuscita a riposare?
Ti abbraccio forte, appoggiati a noi, da soli il peso sembra triplo.
Un bacio grande

d'accordissimo, quoto e straquoto! :hehe:

M

Mary74

Guest
RosaeViola ha scritto:
Non ho parole (anzi le avrei per dirvi cosa ho provato e sto provando per voi ma meglio che non mi addentri sennò potrei essere bannata per induzione di coma diabetico fra gli utenti del forum :ros: )

AZZ!!! :D pataccinabannata_e_patacciniskiattati
(seya direbbe!)

Bene , bene , la tempesta è passata . :)

B

bobino

Guest
Rimedi per i momenti giù

Rosa, ecco un po' di rimedi per forum dipendenti come me....
ieri sera e stanotte è stata anche per me molto dura, ma non dura per le gravità che ti hanno sfiorato o travolto, come mi sembra di capire da quello che NON dici :love_4:. Così verso le tre ho acceso il computer e sono andata a cercare in ordine sparso:
le battute di Pat, le rose di elebar, il musino sorridente della tua firma, le battutetutteappiccicatediseya, i disegni di crica, e poi...mi letta tutto il forum così mi son addormentata e ho dormito altre due orette. E oggi, nei corridoi immensi della biblioteca, cercavo di capire come riuscissero le piantine a sopravvivere tra tanti musi lunghi colmi di fiogli che si affaccendavano di qua e di là..... e cercavo di trovarvi, quasi sperando che spuntaste all'improvviso....:love:

Eltuena

Guru Giardinauta
E' verissimo Ivana, il calore che si è sprigionato nei tuoi confronti ha invaso il forum. Ciò, mi rende orgogliosa di farne parte.

B

bobino

Guest
......perché questa rete ha maglie moooolto larghe......:froggie_r

e poi...fossero strette ci passo io e le allargo per forza :lol:

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Ragazzi sto decisamente meglio...Quello che ieri si è annunciato come uno Tsunami, poi si è trasformato in una tempesta che fortunatamente si è placata.
Ho preso sonno che erano circa le 4, ma non importa, perchè so che si sistemerà anche il sonno in questi giorni.

Non ho parole (anzi le avrei per dirvi cosa ho provato e sto provando per voi ma meglio che non mi addentri sennò potrei essere bannata per induzione di coma diabetico fra gli utenti del forum :ros: ) posso solo dirvi che il vostro calore mi ha veramente raggiunto come se foste stati qui, tutti insieme a tenermi stretta.

Vi voglio bene.

Grazie di tutto.

Minkiuni......allora siamo grandi....

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....qualcosa di noi ti e' arrivato.....

sono felicissimo..credimi...
Bacino da Gigino

tigro

Giardinauta
...e in quel giardino ideale e reale, guardo le piante che assitono alla mia tristezza , mi sembra che vogliano rispondermi oppure mi vogliano accogliere nell'ombra e nei silenzio della loro foglie. "Vieni da noi, soffri e curaci". Tanti giardinauti nel nostro giardino virtuale: quanti ne hai trovati? (Avevo il naso chiuso stanotte) claudia

decky

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Sai cosa mi aiuta tanto oltre a tutto quello di cui stiamo parlando adesso? Il giardino.
Tu non ci crederai, ma stanotte, dopo aver spento il pc per evitargli altri sbalzi di tensione della linea elettrica, sono salita, mi sono intabarrata, infilata gli stivali e sono uscita in giardino.
Era bellissimo. Silenzio, luce e delicatezza.
Al contrario, io quando sto veramente male ho il rifiuto totale del giardino e delle mie grasse,cerco pace altrove....

Alto